Notizie.it logo

Ilary Blasi prima e dopo: com’è cambiata dai provini di Passaparola

ilary blasi

Come è cambiata Ilary Blasi dai tempi di Passaparola? La conduttrice ha fatto ricorso all'aiutino del chirurgo estetico, ma nulla di eccessivo.

Ilary Blasi è una delle conduttrici più apprezzate di Mediaset. Che sia al timone de Le Iene o a quello del Grande Fratello Vip, il successo è assicurato. La moglie di Francesco Totti riesce a bucare l’obiettivo con la sua bellezza, ma anche con la sua simpatia. Sono trascorsi più di vent’anni dal debutto della Blasi in Tv, da quando appena maggiorenne divenne ‘letterina’ di Passaparola. Come è cambiata negli anni?

Ilary Blasi a Passaparola

Come sottolineato anche nell’autobiografia di Fabrizio Corona, Ilary Blasi ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo. La moglie di Francesco Totti ha iniziato a farsi notare quando aveva solo sedici anni, frequentando gli ambienti e le feste di Lele Mora. Sempre stando al libro ‘Non mi avete fatto niente’, una giovanissima ragazza romana, accompagnata dalla mamma, si fece notare al famoso agente dello spettacolo e quando ci furono i provini per Passaparola, Ilary colse la palla al balzo.

Il nuovo programma cercava ragazze, o meglio ‘letterine’ che, durante il quiz, dovevano fare qualche balletto e pronunciare giusto qualche parola. Al tempo dei provini, Ilary aveva appena vent’anni e aveva già prestato il suo volto per alcune pubblicità. La Blasi venne scelta e al fianco di Gerry Scotti, conduttore del quiz show, si fece notare non solo dal grande pubblico, ma anche da Francesco Totti. Da questo momento in poi, la sua carriera è stata un continuo crescendo e la bella romana è entrata nel cuore dei telespettatori. La sua bellezza è sempre stata il suo punto forte, ma anche la sua simpatia non è stata da meno. Che in quasi vent’anni di carriera sia cambiata un po’ è più che normale, ma possiamo ammettere che la conduttrice non si sia sottoposta a grandi ritocchini chirurgici. La rubrica ‘Fatti e rifatti’ di Striscia la Notizia l’ha spesso sottoposta al suo metro di giudizio e qualche cambiamento c’è stato.

Il Tg satirico crede che la nostra bella ‘Caciottara’ abbia fatto ricorso all’aiuto del chirurgo estetico per alcune parti del suo corpo. Quali nello specifico?

I ritocchini di Ilary Blasi

Ilary è bellissima, questo è fuori da ogni dubbio. Mettendo a confronto immagini del passato con alcune odierne, alcuni cambiamenti saltano subito all’occhio. Striscia la Notizia si diverte spesso a mostrare i suoi ritocchini, ma anche le sue ‘papere’. La Blasi ha fatto ricorso all’aiuto del chirurgo? Pare proprio di sì. Sembra che la moglie di Francesco Totti abbia ritoccato le labbra, aumentandole un po’, il seno, guadagnando due taglie in più, e gli zigomi. Indubbiamente, la bellezza naturale che la donna aveva a vent’anni è stata un tantino stravolta, ma nulla di così eccessivo. Dopo tre gravidanze, il suo corpo è ancora perfetto e quello è merito non solo di madre natura, ma anche dello sport al quale si dedica quotidianamente. Insomma, la Blasi avrà anche fatto ricorso al chirurgo, ma la sua presenza scenica era ed è ancora notevole.

© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche