Ilary Blasi, la capra è il nuovo arrivo in casa Totti: “Benvenuta”

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno deciso di adottare un animale piuttosto insolito, e lo hanno presentato via social.

A sorpresa Ilary Blasi ha presentato ai fan via social il “nuovo arrivo” in casa Totti: si tratterebbe di una capretta tibetana. La showgirl ha mostrato l’animale mentre era in braccio a sua figlia e già in molti si chiedono se lei e Totti abbiano deciso di “adottarlo” come animale domestico.

Advertisements

Ilary Blasi: la capretta

“Benvenuta”, ha scritto via social Ilary Blasi, mostrando ai fan la dolcissima capretta che, secondo alcuni, lei e la famiglia avrebbero accolto come animale domestico. Nei mesi scorsi Ilary aveva presentato sempre ai fan di Instagram Dona Paola, un gatto di razza Sphynx pagato con una cifra da capogiro, e che lei avrebbe voluto a tutti i costi. Mistero invece sulla provenienza della capretta che, più probabilmente, lei e i suoi bambini hanno incontrato il 4 maggio durante la prima “libera uscita” dopo lo stop per l’emergenza Coronavirus.

IlaryBlasicapra

Francesco Totti ha raccontato via social di come lui e Ilary abbiano trascorso la quarantena chiusi in casa, giocando insieme ai loro figli e facendo loro svolgere i compiti a distanza. Totti si era anche prestato a un simpatico video su TikTok condiviso da sua figlia Chanel, mentre Ilary – come sempre – ha preferito prendere le dovute distanze dai social, condividendo solo lo stretto necessario. Francesco Totti ha rivelato di desiderare un quarto figlio dalla showgirl, mentre lei ha sempre sostenuto di essere pienamente soddisfatta così. I due hanno tre figli: Cristian (che sta seguendo le orme del padre nel mondo del calcio), Chanel e la piccola Isabel, in tutto e per tutto identica a Ilary.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mario Biondi papà per la nona volta: l’annuncio

Maria De Filippi: “Stiamo lavorando a un nuovo Temptation Island”

Leggi anche
Contents.media