Notizie.it logo

Ilaria Teolis, foto bollente in bikini: fan impazziti per un dettaglio

ilaria teolis

Ilaria Teolis si è mostrata in bikini e i fan sono letteralmente impazziti, soprattutto dopo aver notato il nuovo tatuaggio

Ilaria Teolis è senza dubbio una delle rivelazioni dell’ultima edizione di Temptation Island. La bella romana, nel corso del falò di confronto, ha lasciato il fidanzato Massimo Colantoni e adesso si sta godendo l’estate da single. La ragazza, attraverso il suo profilo Instagram, si è mostrata in bikini e i fan sono letteralmente impazziti, soprattutto dopo aver notato un dettaglio.

Ilaria Teolis: foto bollente

Ilaria Teolis è stata una delle protagoniste della sesta edizione di Temptation Island. La ragazza, nel programma condotto da Filippi Bisciglia, ha mollato il fidanzato Massimo Colantoni. La totalità dei telespettatori hanno acclamato a gran voce la sua scelta, giudicando il simpatico romano come poco rispettoso. In molti credevano che, terminato il percorso all’Is Morus Relais, Ilaria si sarebbe buttata tra le braccia del tentatore Javier, ma la realtà è, almeno per il momento, molto diversa. La Teolis, piuttosto che conoscere il ragazzo che sembrava averle fatto perdere la testa, preferisce trascorrere del tempo con Katia Fanelli e Nunzia Sansone, anche loro protagoniste di Temptation.

Le tre, dopo essersi concesse un weekend con alcuni volti noti di Uomini e Donne & Co., sono partite per Mykonos e in questi giorni si stanno dando alla pazza gioia. Ilaria, che nel frattempo è diventata una vera e propria influencer, cerca di tenere tutti i suoi follower aggiornati. Oltre a sponsorizzare i soliti mille prodotti, la bella romana si è mostrata in bikini, regalando una gioia immensa ai suoi seguaci. La Teolis è in barca e indossa un costume da bagno a due pezzi giallo e nero. Considerando che l’outfit non è dei migliori, i fan si sono concentrati soprattutto sul suo corpo e su un tatuaggio che, fino a qualche giorno fa, non aveva. L’ex fidanzata di Massimo ha inciso sulla pelle, precisamente sul fianco sinistro, una piccola palma. Che anche lei abbia dedicato un tattoo all’esperienza di Temptation Island? No e ci ha tenuto anche sottolinearlo. A didascalia dello scatto bollente la Teolis ha aggiunto un cuoricino, un quadrifoglio e una “T”.

Che significa questa lettera?

ilaria

La reazione dei fan

In molti si sono chiesti se la “T” stesse a significare Temptation Island e, di conseguenza, il nuovo tatuaggio. A rispondere al ‘dilemma’ ci hanno pensato le “Tessers”, ovvero le ‘Bimbe’ di Ilaria. La “T” sta per Tess, che, molto probabilmente, è il nomignolo che la ragazza ha scelto per sé. I fan, soprattutto i maschietti, non si sono concentrati molto sul significato della didascalia, ma sul suo corpo. Tra i tantissimi commenti si legge: “Ilaria sei stupenda e pazzesca… sei di una bellezza rara che lascia senza parole .. La più bella… ancor più quando sorridi sei unica” oppure “Eh quando le cose sono le tue non ci pensi ma quando le perdi poi…grande errore ha fatto max!!! Bella come poche!” o ancora “Ilaria una nuova sirenetta, sei bellissima!!!”. Insomma, la maggior parte dei commenti sono positivi, anche se qualcuno non ha potuto fare a meno di notare come anche lei si sia lasciata coinvolgere nelle mille sponsorizzazioni tipiche delle influencer.

La domanda è solo una: ma davvero c’è qualcuno che ancora si stupisce? Fortunatamente, i social hanno ancora ‘like/unlike’.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...