Il Web contro l'oscuramento di Rainews 24: il Signorino Buonasera, Max Cordeddu, guida la rivolta su Facebook

Il popolo della rete si mobilita in favore di RAINEWS 24, misteriosamente scomparsa (boicottata?) dalle frequenze del digitale terrestre.

Ancora una volta, organizza la protesta di grande valore civile Max Cordeddu, il Signorino Buonasera del Web che ha già costretto la Rai a far assumere il primo annunciatore Uomo della storia della Tv Pubblica.

Il "Gruppo che contesta l'oscuramento di RAINEWS24" lanciato da Max su Facebook ha già aggregato più di 1300 internauti, compresi gli stessi giornalisti della testata all news della Rai.

Adesso, in accordo con la redazione di RAINEWS 24, il Signorino Buonasera sta lanciando una manifestazione che si svolgerà nelle sede Rai dislocate in tutta Italia il quattro giugno, in contemporanea con lo sciopero che l'assemblea di redazione ha indetto davanti la sede romana di Viale Mazzini.

E' sconcertante -informa il Gruppo- che i cittadini improvvisamente si ritrovino senza questo punto informativo importante di riferimento…

Chi non potrà essere presente in viale Mazzini o nelle sedi RAI regionali, può partecipare comunque sostituendo la foto del proprio profilo con questa del gruppo o con quella di RAINEWS24 e scrivendo nel proprio status:

"IO STO CON RAINEWS24"
Questo è il link per aderire al Gruppo.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Esclusivo, ecco perché Mourinho abbandona l'Italia: scappa da Alba Parietti

E la Rai fa pubblicità al fascismo

Leggi anche
Contents.media