Home » Attualità » Musica » Il Volo, i tre tenori di "Ti Lascio Una Canzone", si lanciano sul mercato internazionale: la nostra intervista

Il Volo, i tre tenori di "Ti Lascio Una Canzone", si lanciano sul mercato internazionale: la nostra intervista

| ,

Hanno le idee molto chiare i tre giovanissimi tenori del trio Il Volo. Dopo aver partecipato al programma tv “Ti Lascio Una Canzone Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble sono pronti a lanciarsi sul mercato discografico internazionale grazie all’omonimo disco nuovo di zecca (uscito in Italia il 30 novembre).

Il 7 dicembre partirà da Parigi una tournée promozionale che toccherà le principali città americane ed europee, mentre il 17 saranno ospiti dell’ultima stagione del talk show più famoso e longevo d’America, il Larry King Live, che chiuderà i battenti dopo 25 anni di trasmissioni sulla CNN. Infine il prossimo 14 febbraio il disco sarà pubblicato negli Stati Uniti, nell’America del Sud, in Canada, Australia e in tutta Europa.

Dietro a questo progetto ci sono anche due importanti produttori, Tony Renis e Humberto Gatica, e Michele Torpedine, per 15 anni manager e artefice dei successi di Andrea Bocelli.

Ecco il video dell’incontro con la stampa che si è tenuto qualche giorno fa nella sede della casa discografica:

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Anche Reese Witherspoon ha la sua "Stella"

Mzhden Slih, la sensualit… irachena e le minacce di morte

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.