Il silenzio dell’acqua 2, anticipazioni 9 dicembre: Sergio perde il controllo

Le indagini di Luisa e Andrea sulla morte di Sara e Luca continuano. Chi è l'assassino dei due?

Cosa succederà il 9 dicembre durante la terza puntata della fiction Il silenzio dell’acqua 2 con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti? Le anticipazioni.

Il silenzio dell’acqua 2 anticipazioni 9 dicembre

Mercoledì 9 dicembre 2020 andrà in onda la terza puntata de Il silenzio dell’acqua – Seconda stagione. Le indagini sulla morte di Sara e Luca proseguono. Si scopre, in questa nuova puntata, che Sergio potrebbe avere un movente per l’assassinio della donna.

Andrea (Giorgio Pasotti) pensa che Elio possa avere avuto a che fare con l’omicidio e allora deciderà di indagare sull’uomo, mentre Davide si troverà in pericolo a seguito di un’importante decisione che ha preso.

LEGGI ANCHE: Luce dei tuoi occhi, su Canale5 la fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno

Luisa (Ambra Angiolini) non appoggia né tantomeno condivide la scelta di Andrea di indagare su Elio, perché la donna pensa che il suo collega sia preso dalla gelosia nei confronti della sua compagna. Nonostante le discussioni su questo punto della vicenda, però, Luisa e Andrea continuano ad essere molto affiatati. Sergio, intanto, perderà il controllo e ferirà gravemente Don Carlo. Subito dopo averlo aggredito, scapperà. Fuggendo, l’uomo chiederà a Elio. Quest’ultimo è per Andrea reo dell’omicidio e nessuno gli farà cambiare idea. La tensione tra il commissario e Elio sarà sempre più alta. Intanto, Luisa farà una scoperta fondamentale per le indagini. Chi è davvero l’assassino di Sara e Luca? La verità è sempre più vicina. Appuntamento ogni mercoledì in prima serata su Canale5.

LEGGI ANCHE: L’ora con Claudio Santamaria: tutto sulla fiction di Canale5

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Eliana Michelazzo e Carima contro Selvaggia Roma: “Una matta”

Capodanno 2021, cosa guardare in tv: i programmi dell’ultimo dell’anno

Leggi anche
Contents.media