Home » Attualità » circuiti mediatici » Il sedere di Melissa Satta e le tette di Simona Ventura: l'informazione di Tgcom colpisce ancora!

Il sedere di Melissa Satta e le tette di Simona Ventura: l'informazione di Tgcom colpisce ancora!

| | , ,

Tgcom è la testata giornalistica di Mediaset su internet, in soldoni: una specie di Studio aperto per il web incentrato su gossip e televisione, in cui la preoccupazione maggiore più che informare è quella di offrire al pubblico immagini di bonazze dello spettacolo mezze nude o in atteggiamenti intimi con qualche altro bonazzo più o meno noto. Ieri, tanto per cambiare, il pezzo forte era un servizio sul bikini di tre donne dello spettacolo, roba che non poteva passare inosservata per la nostra rubrica Parla come mangi e le sue traduzioni politicamente scorrette (come al solito in corsivo, dopo il testo originale).

***

Il modo più bello per iniziare l'anno nuovo è quello di sfoggiare una gran forma. Lo sanno bene Melissa Satta, Simona Ventura e Lindsay Lohan. Le tre sono state paparazzate in vacanza a Miami e St.Barts e in bikini mostrano un fisico davvero mozzafiato. La ex velina in compagnia di Bobo Vierisi è divertita sulle spiagge della Florida, vacanza in famiglia sulle coste americane anche per SuperSimo, mentre la Lohan ha scelto l'isola delle Antille.

All'inizio dell'anno non ci sono notizie, noi non abbiamo voglia di scrivere e voi di leggere. Perciò guardiamoci ste tre bonazze in bikini così siamo tutti contenti.

Sembra in posa per un book fotografico. Ecco Melissa Satta a Miami con Bobo Vieri e amici. La ex velina sfoggia un fisico mozzafiato e fa di tutto per esibirlo. Prima in bikini nero, poi in rosso. I fotografi non la perdono di vista e colgono l'occasione per immortalare il suo strepitoso lato B. Melissa a Tcom aveva anticipato che avrebbe trascorso le vacanze natalizie al caldo e magari in America col suo Bobo. E' stata di parola.

Sembra un book fotografico e in effetti lo è visto che con Melissa c'eravamo messi d'accordo da tempo per una serie di scatti in bikini sulla spiaggia di Miami. Guardate che bocce e che chiappe, venghino siori venghino!

Poteva mancare dalle coste della Florida Simona Ventura? La presentatrice ha approfittato delle vacanze per concedersi un po' di relax e di tintarella al caldo. Con lei tutta la famiglia. Anche SuperSimo sfoggia le sue curve sempre degne di un bikini minimalista. In attesa di rivederla in tv, la Ventura mostra i suoi lati migliori davanti agli obiettivi dei paparazzi.

Poteva mancare la Ventura? E che ve lo dico a fare?

La Lohan ha trascorso l'ultima notte dell'anno a una festa privata di Roman Abramovich con Beyonce, poi si è rilassata a bordo di uno yacht. Eccola passeggiare per le vie di St. Barth, ai Caraibi in bikini nero e stola copricostume sul seno. Scarpe col tacco e borsettina a tracolla come se stesse camminando completamente vestita, invece Lindsay in costume da bagno si comporta con disinvoltura e mette in mostra le sue forme.

Va beh, in attesa di qualcosa di meglio vi mettiamo pure sta tizia, che probabilmente la metà di voi non sa neppure chi sia. Però le tette sono sempre tette no? Buttale via!

Clicca qui per le precedenti puntate di Parla come mangi.

Grande Fratello 10, cronaca dell'undicesima puntata

Cheaters, lo show dei cornuti: quando la realtà non supera la fantasia

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.