Il regime di bellezza di Simona Ventura

Quali sono i trucchi per mantenere una giovane immagine utilizzati da Simona Ventura? Esploriamo i misteri dietro l'attraente aspetto di questa adorata presentatrice.

La popolare presentatrice televisiva italiana, Simona Ventura, sempre in grande forma nonostante sia avvicinata ai sessant’anni, è molto apprezzata dal pubblico e molti auspicano il suo ritorno alla guida de “L’Isola dei Famosi”. Scopriamo come mantiene la sua meravigliosa bellezza attraverso la sua routine di bellezza.

La routine di bellezza di Simona Ventura: il lifting del viso

La magnifica Simona Ventura svela il segreto della sua routine di bellezza che la mantiene sempre giovane, a partire dalla pelle del volto.

Ha recentemente postato un video su social media mostrando un intenso trattamento lifting facciale.

Il lifting manuale sta avendo molto successo tra le donne desiderose di rimanere giovani senza aghi, incluso Simona Ventura. Questo trattamento, che deve essere fatto rigorosamente da un esperto qualificato, lavora intensivamente sui muscoli del viso, per mantenerli in forma.

Lo sculpt massage o ginnastica facciale ha molte proprietà utili come rilassamento, energizzare e anti-invecchiamento. L’effetto lifting è visibile fin dalla prima seduta. Il metodo comporta un massaggio che scolpisce il viso riducendo le rughe e dona un effetto lifting immediato.

Per migliorare l’efficacia del trattamento, si fa una pulizia profonda del viso, applicando su pelle pulita, una o più maschere specifiche per ciascun tipo di pelle. Le manipolazioni varieranno in base al tono muscolare e all’elasticità della pelle della persona. Di norma, il trattamento prevede una serie di trazioni medio-profonde, stiramenti, pinzamenti, pizzicamenti, frizioni del tessuto connettivo, capaci di rivitalizzare la pelle spenta.

La routine di bellezza di Simona Ventura

Simona Ventura, brillante presentatrice Rai, showgirl, madre e auto-imprenditrice, incanta sempre con il suo sorriso luminoso e il suo viso radioso.

Nella quotidianità della beauty routine di Super Simo non mancano mai creme anti-età ad alte performance. Un esempio è Liftissime di Lierac, che ridisegna il contorno del viso lasciando la pelle morbida e vellutata. Questa crema effetto lifting 3D per pelli mature è realizzata con una formula brevettata che include il complesso Cell-Junction e Acido Ialuronico.

Lascia un commento

I rituali di bellezza di Penelope Cruz: i misteri della sua attrattiva

Come fermare naturalmente la perdita di capelli in primavera

Leggi anche
Contentsads.com