Il regime di bellezza di Kylie Jenner: il rituale quotidiano della giovane Kardashian

Qual è la routine di bellezza che Kylie Jenner, la giovane esponente della famiglia Kardashian, adotta? Scopriamo gli enigmi di bellezza di Kylie Jenner.

Kylie Jenner, nota modella, personaggio televisivo, imprenditrice e l’AD di Kylie Cosmetics, ha recentemente svelato la sua routine di bellezza ai suoi moltitudini di follower sul suo popularissimo show “Al passo con i Kardashian”.

Disvela Kylie Jenner: la sua routine di bellezza e i trucchi segreti

A soli 25 anni, Kylie Jenner, che è anche un’ influente influencer con milioni di seguaci, si è evoluta molto nel suo aspetto negli anni.

Ora madre di due bambini, Kylie ha deciso di condividere i suoi trucchi di bellezza online. 

“Ho cambato significativamente il mio look, credo di essere adesso più naturale”, afferma Jenner. La celebrità mondiale di 25 anni ha presentato la sua linea di skincare nel 2019 e da allora ha sempre mostrato l’uso dei suoi prodotti nella sua routine di bellezza sui social media.

Se devo incontrare qualcuno, non mi truccherò pesantemente. Non lo trovo attraente. Quando vedi quelle foto sul mio Instagram, solitamente sono per un servizio fotografico o un’intervista”, Kylie rivela, sottolineando che al di fuori del suo lavoro, preferisce un look neutro e semplice.

Ecco i prodotti che Kylie Jenner utilizza nella sua routine di bellezza quotidiana. Primo passo: Kylie Skin Foaming Face Wash. “Inizio con il mio detergente per il viso, probabilmente il mio prodotto preferito della gamma. Questo rende la mia pelle molto fresca e mantiene la sua consistenza naturale”, condivide Kylie.

Secondo elemento: il tonico Kylie Skin Vanilla Milk Toner: “Ora userò il mio Vanilla Milk Toner, che ha un aroma delizioso. È un tonico molto facile da applicare”, dice nel video sulla sua bellezza.

Terzo, il siero Kylie Skin Vitamin C Serum: “Dopo il tonico, applicherò il mio siero di vitamina C. Tutto ciò che devi fare è applicare una singola goccia. Non appena lo metti, si assorbe velocemente nella tua pelle. La vitamina C è un antiossidante, quindi aiuta davvero a illuminare la tua carnagione”, spiega l’influencer.

Infine, passiamo alle creme per il viso. La sua preferita è la Kylie Skin Face Moisturizer: “Questa è l’idratante che sto attualmente usando come base per il mio trucco. Rende il mio trucco perfetto ogni volta. Il tuo viso sembra naturalmente idratato”, dice Kylie. Per la zona degli occhi, invece, sceglie la Eye Cream di Kylie Skin. 

Kylie Jenner e i suoi consigli di bellezza come imprenditrice

La star di Kardashian sul web e nell’industria della bellezza, Jenner crede fermamente nella protezione solare, essendo anche lei di carnagione particolarmente chiara. Uno dei suoi prodotti preferiti in questo settore è il Kylie Skin Broad Spectrum SPF 40 Face Sunscreen.

“È completamente invisibile. Questo è l’ultimo passo nella mia routine di bellezza e forma una base fantastica per il mio trucco. La protezione solare è molto importante per me. Ho una pelle molto chiara e non riesco mai a prendere il sole. Mi brucio semplicemente”, conclude Kylie. 

Lascia un commento

Il regime di bellezza di Jessica Alba: i misteri della sua cura della pelle

I suggerimenti di Emma Chamberlain per una pelle con acne: la sua routine di bellezza

Leggi anche
Contentsads.com