Il regime di bellezza di Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski, un'eccezionale supermodella e volto pubblicitario di famosi brand di moda, segue una serie di routine cosmetiche per mantenere la sua pelle in perfette condizioni. Questo è ciò che comporta.

La top model e cespuglio mamma Emily Ratajkowski, è molto apprezzata dalle aziende di moda e dal mondo dei social media. Conosciuta come Emrata, la modella ha una pelle e un fisico invidiabili. Scopriamo la sua routine di bellezza.

Routine di bellezza di Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski è adorata dai fan, non solo per la sua bellezza ma anche per la sua autenticità. Tra la cura della pelle, il rapporto con il corpo e la vita da madre, la supermodella ha condiviso vari aspetti della sua vita attraverso diverse interviste.

Qui ci svela la sua routine di bellezza quotidiana.

“Cerco di lavarmi il viso ogni sera. Uso Bioderma, un prodotto francese molto usato che è un fantastico struccante, non lascia tracce sulla pelle né la secca. Dopo aver lavato il viso, uso Biologique Recherche P50 – non tutti ne sono fan, ma per me il retinolo è troppo forte, il P50 invece è perfetto: bilancia la pelle, su cui applico una crema idratante piuttosto densa”, ha rivelato Emrata.

Tra i suoi prodotti preferiti: Bioderma e la crema idratante Biafine. È anche un fan di Aquaphor, un altro stupendo prodotto. “C’è una cattiva reputazione riguardo ai cosmetici da farmacia, ma io penso siano davvero ottimi. Ho degli illuminanti che sono davvero fantastici.”

I segreti di bellezza di Emily Ratajkowski

La supermodella americana Emrata ha condiviso una giornata tipica nella sua vita da madre. “Prima di tutto, preparo la colazione per mio figlio, poi bevo un caffè e lo guardo mangiare. Solo dopo mi prendo cura della mia pelle”, ha condiviso Emily.

“E ho aggiunto: “A vent’anni non badavo, ma ora sono diventata molto più consapevole: applico la protezione solare, uso il tonico e la crema idratante. Seguo una routine completa.”

Riguardo ai suoi capelli lucenti e curati, Emrata ha detto:

“I miei capelli hanno una frangia lunga, relativamente nuova. Dico sempre, anche informalmente, che Kérastase ha cambiato davvero i miei capelli. Quando sono diventata ambasciatrice del marchio circa cinque anni fa, non conoscevo buoni prodotti per capelli, ma nonostante sia brava con il trucco, non lo sono tanto con l’hairstyling.”

La modella ha confessato di aver sempre pensato di avere capelli brutti e non sani. Ma ha scoperto come prenderne cura, grazie alla linea Extentioniste che li fa crescere più velocemente. Anche l’olio è ottimo: è leggero e profuma deliziosamente.

Lascia un commento

Marie Kondo e la sua routine di bellezza: i consigli per ottenere una pelle impeccabile

Come praticare il pugilato a domicilio senza utilizzare il sacco?

Leggi anche
Contentsads.com