Il regime di bellezza di Brie Larson: i suoi metodi per un rituale quotidiano semplice per tutti

Quali trucchi di bellezza usa Brie Larson? L'attrice statunitense ha condiviso alcuni segreti.

Nata nel 1989 a Sacramento, California, Brie Larson è una delle attrici più ricercate e apprezzate del momento, nonché una delle star più famose della Marvel. La sua performance straordinaria nel film “Room”, del 2016, nel quale ha interpretato Joy “Ma” Newsom, le ha permesso di vincere numerosi premi, tra cui l’Oscar, il Golden Globe, il BAFTA, un Critics’ Choice Awards e uno Screen Actors Guild Award, tutti come miglior attrice protagonista.

Larson, inoltre, ha condiviso alcuni dei suoi trucchi per mantenere la sua bellezza.

L’attrice pluridecorata e protagonista del Marvel Cinematic Universe, Brie Larson, nacque nel 1989. Arrivò sul grande schermo della Marvel quando venne scelta per interpretare per la prima volta Carol Danvers in un film stand-alone dell’Universo Cinematografico Marvel. Sempre nello stesso anno, tornò a interpretare lo stesso personaggio in Avengers: Endgame.

Nel prendersi cura della sua pelle, Brie Larson ha una routine di bellezza semplice ma efficace. Come l’attrice stessa ha rivelato, la sua routine è molto semplice, in parte per la sua pigrizia, e in parte per permettere alla sua pelle di riposarsi e respirare un po’. In breve, l’attrice americana, prossimamente in “The Marvels”, ha condiviso la sua semplice routine quotidiana, che comprende tutto, dagli integratori che aiutano a incrementare l’energia alla gestione dei capelli ribelli.

Per Brie Larson, la cura della pelle inizia con Retrouvé Cleansing Elixir, seguito da patch rivitalizzanti per gli occhi di Joanna Vargas e da un massaggio facciale con rulli di ghiaccio. L’attrice ha rivelato che questo processo rappresenta per lei un “paradiso”. Per Larson, trovare trucchi che le permettano di avere una specie di rituale per prendersi cura di se stessa mentre viaggia per lavoro è molto apprezzato.

Per proseguire nella sua routine di bellezza, Larson mescola il siero riparatore, la lozione idratante e il siero per gli occhi di Decorté sotto la crema idratante calmante di De Mamiel. Per le sue labbra, usa una maschera di Mario Badescu. Dopo aver pulito e idratato la sua pelle, Brie Larson passa alle capsule di Vital Protein infuse di caffeina e all’acqua di collagene al limone e fragola, due integratori che aiutano a sostenerne uno stile di vita attivo.

Per i suoi capelli, Larson utilizza una maschera levigante, e applica alcune gocce di olio per il corpo di Osea per completare la sua routine. “So che sembra semplice, ma così mi metto in moto”, ha rivelato l’attrice.

I segreti di bellezza di Brie Larson si basano principalmente sull’olio di cocco e di oliva. L’attrice Marvel ha infatti rivelato che questo duo costituisce un componente fondamentale della sua routine di cura della pelle. “Quando mi lavo il viso, potrei usare cocco o olio d’oliva. Quando viaggio e non voglio portare molti prodotti, chiedo solo olio d’oliva in hotel”, ha condiviso Larson.

Lavorando lunghe ore e iniziando il suo lavoro presto al mattino, come attrice Larson ha bisogno di combattere efficacemente le occhiaie. Per farlo, utilizza il Decorté Liposome Advanced Repair Eye Serum come prevenzione. “Sono sempre stanchissima, quindi userò il siero per gli occhi Decorté come prevenzione”, ha condiviso l’attrice, aggiungendo, “Non voglio che le persone sappiano che sono stanca; voglio che le persone pensino che sto facendo l’impossibile senza sforzo”.

Lascia un commento

I vantaggi della maschera di argilla rosa

La routine di bellezza di Anna Wintour: i suoi trucchi personali per la cura del viso

Leggi anche
Contentsads.com