Il regime di bellezza di Alice Pagani: la cura della pelle dell’attrice di Baby

Alice Pagani, l'attrice protagonista della serie Netflix, Baby, è molto popolare tra i giovani. Ecco svelato il suo regime di bellezza, che include la cura del viso e il trucco.

Alice Pagani, conosciuta per il suo ruolo di Ludovica Storti nella serie Netflix “Baby”, è un’attrice molto apprezzata sia sul web che nel mondo dello spettacolo. Tra le sue caratteristiche più distintive troviamo il suo particolare trucco e il taglio di capelli con la frangia.

Alice Pagani, protagonista di Baby su Netflix

Alice, originaria di Ascoli Piceno, predilige un trucco naturale, quasi invisibile, per cui segue una rigida beauty routine.

Il suo volto puntellato di lentiggini, le guance rosate e l’incarnato di porcellana sono la firma di un look piuttosto sobrio. Alice è stata scelta anche come ambasciatrice del marchio Giorgio Armani per le fragranze “In Love With You” e “Stronger With You” di Emporio Armani. Oltre ad essere un’attrice di successo, Pagani è attualmente un’influencer e un’icona della moda.

Riconoscibile per il suo caschetto nero, che ricorda Uma Thurman in “Pulp Fiction”, e i suoi intensi occhi verdi a contrasto con una pelle chiara e lentigginosa, Alice Pagani segue una skincare specifica per la sua pelle sensibile.

La skincare per la pelle chiara e sensibile, alla Alice Pagani

Il primo passo della skincare di Alice è la pulizia del viso con l’acqua micellare, un prodotto che contiene prebiotici naturali che aiutano a mantenere l’equilibrio del derma. Tra questi ci sono l’inulina e i glicoligosaccaridi, due prebiotici delicati che struccano la pelle senza irritarla. Per il trucco degli occhi, Alice utilizza un contorno occhi antiage per prevenire rughe e microrughe.

Alcuni dei migliori prodotti contengono flavonoidi estratti dalla buccia degli agrumi, che aiutano a prevenire l’afflosciamento delle palpebre e la formazione di occhiaie e borse. Per le labbra, utilizza un balsamo labbra antiage, ritenuto necessario per tutelarle dagli attacchi esterni, come sbalzi di temperatura e inquinanti.

Infine, Alice utilizza una crema viso idratante, preferibilmente con una consistenza non troppo densa. Le creme viso più adatte per le pelli sensibili contengono deltalattone, Q10, glucosamina e fosfolipidi, che hanno proprietà emollienti, leviganti ed energizzanti per la pelle. Un ultimo ritocco con un siero viso rigenerante, e la pelle risulterà subito più tonica e voluminosa.

Lascia un commento

Nordic Walking: definizione, vantaggi e destinatari ideali

Laura Chiatti: la routine di bellezza dell’attrice

Leggi anche
Contentsads.com