Il procedimento passo dopo passo della routine di bellezza di Chiara Ferragni

Ecco i passaggi della cura della pelle per una carnagione radiosa secondo Chiara Ferragni, l'entrepreneur digitale più celebre a livello globale.

Chiara Ferragni, con i suoi 28 milioni di follower su Instagram, è una figura di spicco nel mondo della bellezza digitale. Ci permette regolarmente di dare uno sguardo alla sua vita, dai suoi figli al suo lavoro, fino ai suoi preziosi consigli di bellezza. Di recente, ha condiviso la sua routine di bellezza quotidiana sui social media.

La routine di bellezza di Chiara Ferragni si svolge passo dopo passo

Per soddisfare la curiosità dei suoi seguaci, Chiara Ferragni ha divulgato i dettagli della sua semplice routine di bellezza giornaliera su Instagram, rivelando che dopo aver pulito il suo viso, applica un siero, una crema per il contorno occhi e una crema idratante.

La sua pelle luminosa e senza difetti è il risultato di una costante e meticolosa cura. Chiara Ferragni offre un’ulteriore spiegazione sulla sua routine di bellezza.

Chiara sfrutta i prodotti di bellezza di Lancôme, a cui è strettamente legata e per cui ha creato due linee di trucco nel 2019 e nel 2020. Inoltre, rappresenta Ghd a livello internazionale, è testimonial di Pantene e ha lanciato una sua linea di trucco distribuita da Douglas. “Dedicare tempo alla pettinatura e al trucco è un modo per dimostrare il proprio affetto per se stesse”, ha detto Chiara Ferragni.

Un ulteriore segreto rivelato dall’esperta di moda è il massaggio facciale prima dell’applicazione del trucco. Secondo Chiara, tale pratica migliora notevolmente la pelle. Essendo sempre aperta a provare nuovi trattamenti di bellezza, ha provato anche la crioterapia: “L’ho provata, ma fa troppo freddo per me. Preferisco un bel bagno caldo”, ha ammesso. Infine, ha condiviso alcuni dei prodotti che utilizza nella sua routine di bellezza.

Il Siero Advanced Génifique Sensitive di Lancôme è uno dei suoi preferiti. Questa nuova formula arricchita con un complesso di prebiotici e probiotici, accelera la rigenerazione della pelle, rendendola più forte e giovane.

Un altro prodotto che Chiara utilizza è la Crema Riparatrice Idratante Defence Solution di Dibi Milano. Questa crema gentile rinforza e protegge la pelle, aiutando a ridurre l’ipersensibilità cutanea.

La routine cosmetica di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, l’influencer piu seguita in Italia, usa spesso una maschera per il viso del marchio Lancôme, che applica per circa dieci minuti. Secondo Chiara, questo dona una sensazione di freschezza alla pelle.

Dopo di che, applica un siero per il viso con lievi tocchi. Una volta assorbito il siero, passa alla crema per il contorno degli occhi, anch’essa di Lancôme, che trova particolarmente morbida e cremosa. L’ultimo passo è una crema idratante seguita da fondo tinta e trucco, finendo con un super smokey eyes.

Lascia un commento

Guida dettagliata su come utilizzare Olaplex 0

Esercizi di allenamento total body a corpo libero: come sviluppare la massa muscolare

Leggi anche
Contentsads.com