Il Principe Harry e Oprah Winfrey danno il via a una docuserie

Il Principe Harry ha realizzato una docuserie sulla salute mentale insieme ad Oprah Winfrey.

Dopo la controversa intervista alla CBS il Principe Harry avrebbe deciso di collaborare ancora con Oprah Winfrey: l’ex duca del Sussex e la famosa conduttrice hanno realizzato una docuserie dedicata alla salute mentale.

Principe Harry: la docuserie

A maggio uscirà finalmente la docuserie realizzata dal Principe Harry, Oprah Winfrey e lo psichiatra Bruce D. Perry interamente incentrata sulla salute mentale. Il progetto era stato già annunciato nel 2019 ma poi – forse a causa della pandemia da Coronavirus – la sua uscita era stata rinviata a data da destinarsi. “Negli ultimi due anni io, il dottor Perry ed Harry abbiamo lavorato a questa serie sulla salute mentale che uscirà a maggio per Apple”, ha rivelato Oprah Winfrey in merito al suo sodalizio con Harry e lo psichiatra.

Dopo l’addio ai titoli nobiliari, il figlio di Carlo e Diana si è buttato in numerosi progetti nel campo cinematografico e lui e sua moglie Meghan Markle hanno stretto accordi persino con Netflix. Quello con Oprah Winfrey sarà il primo di una lunga serie di progetti.

Il Principe Harry e l’intervista 

Di recente il principe, ex duca del Sussex, è balzato alle cronache per la controversa intervista rilasciata insieme a sua moglie nel salotto tv di Oprah Winfrey. Durante la loro chiacchierata con la conduttrice i due hanno lanciato accuse pesanti nei confronti della famiglia Reale.

Il Principe Harry e l’addio ai titoli 

Appena un anno dopo il suo matrimonio con Meghan Markle, il Principe Harry ha detto addio ai titoli nobiliari e si è trasferito negli States, dove adesso lui e l’ex duchessa sono in attesa della loro seconda figlia. Per i funerali del Principe Filippo soltanto Harry ha fatto ritorno in patria per stare accanto ai suoi familiari durante il lutto. Lui e la Regina avrebbero anche avuto un colloquio privato prima del funerale.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gabrielle Caunesil incinta: “Ho sempre odiato la festa della mamma”

Uomini e Donne 10 maggio 2021 anticipazioni: la scelta di Samantha

Leggi anche
Contents.media