Il nostro sogno è schiattare sul palco: domani ultimo show dei Pooh prima dell'abbandono di Stefano D'Orazio

Domani sarà davvero l'ultima notte insieme quella dei Pooh insieme al batterista Stefano D'Orazio dopo 38 anni di carriera artistica insieme. Insieme a lui Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian chiuderanno il tour che si chiama, appunto, "Ancora una notte insieme".

Advertisements

Ultimo appuntamento mercoledì 30 settembre al Mediolanum Forum di Assago, in diretta su Rtl 102.5. Ci sarà anche un collegamento con X Factor.

Tra luglio e agosto i concerti sono arrivati negli spazi più suggestivi d'Italia e hanno registrato oltre 100.000 presenze in 27 spettacoli per un totale di oltre 80 ore di musica.

I Pooh raccontano che

"la prima parte del tour é stata un bagno di emozioni forti ogni sera, e il caldo abbraccio del pubblico si é manifestato con partecipazione vera, standing ovation e cori infiniti…e poi sembrava di essere all'interno di un Facebook live…abbiamo ritrovato amici che non vedevamo da anni…La seconda parte è stata altrettanto intensa ma sicuramente più difficile perché il momento dell'ultimo concerto si avvicina ogni giorno di più…"

Il tour è stato anticipato dall'album "Ancora una notte insieme" pubblicato l'8 maggio e dall'omonimo singolo inedito. Il disco ha raggiunto il disco di platino grazie alle oltre 70mila copie vendute.

Purtroppo per i fan dopo questi due concerti sarà Stefano a cantare "mi dispiace devo andare".

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Servizio pubblico Teledicoio

X Factor 3, quarta puntata: attesi Tokio Hotel, Cecchetto e il collegamento con i Pooh

Leggi anche
Contents.media