Il nostro amore può durare per sempre? Con questo rituale sì

Vuoi che il tuo partner sia sempre al tuo fianco? Vuoi che il tuo amore duri per sempre? Allora questo è il rituale perfetto per te. Prendi nota di tutti i passaggi che descriviamo di seguito e seguili alla lettera, ti assicurerai che l’Universo sia molto chiaro sui tuoi desideri!

Un rituale affinché il tuo amore duri per sempre

Questo rituale dovrebbe essere eseguito in una notte di luna piena, quando l’energia magica che la natura ci offre è molto maggiore ed è particolarmente adatto per rituali d’amore a lungo termine, così come il tuo obiettivo.

Posizionatevi in una zona della casa dove ricevete il chiaro di luna o uscite all’aperto, ad esempio sulla terrazza. Accendi una candela bianca facendo attenzione che non ci sia nulla nelle vicinanze che possa essere acceso. Usa lo stoppino della candela per accendere un bastoncino di incenso naturale al gelsomino.

Con i palmi delle mani rivolti verso l’alto, avvolgi un nastro rosso attorno a entrambi i polsi, creando una forma a infinito, cioè passando prima il nastro sopra uno e poi sotto l’altro, sotto il primo e sopra l’ultimo. Non è necessario annodarlo. Ora, metti un quarzo rosa nella mano destra e una pietra di luna nella sinistra (se li hai incastonati in gioielli, funzionano anche loro). Chiudi gli occhi e fai due respiri profondi.

Ora recita: «Moonlight, love stones, che X (il nome del tuo partner) e io possiamo stare insieme per sempre. Che ogni giorno possiamo trovare momenti di felicità tra le braccia dell’altro e che i nostri cuori rimangano uniti da questo legame. ‘

Lascia un commento

Alan Alda

Chi è Alaska Thunderfuck? Instagram, incontri, biografia

Contentsads.com