Home » Attualità » Intrattenimento » Il "Mistero" di Enrico Ruggeri e il misterioso "Voyager" di Roberto Giacobbo

Il "Mistero" di Enrico Ruggeri e il misterioso "Voyager" di Roberto Giacobbo

| | , , ,

UPDATE 10 LUGLIO: Qui le riflessioni sulla seconda puntata e il video dell'autospia sul coniglio. Ops, sul feto alieno.

——————————

UPDATE 2 luglio: Svelato il mistero. Ecco il recosonto della prima puntata

——————————

Sono in trepidante attesa, manca un solo giorno. Domani sera Enrico Ruggeri ci proporrà il suo Mistero in versione televisiva. Se già quello in versione musicale lasciava a desiderare, questo mi trasmette una leggere inquietudine.

Se Mistero sta a Voyager e ItaliaUno a RaiDue, vuol dire che Enrico Ruggeri sta a Roberto Giacobbo come i misteri irrisolti alla fantasia del presentatore? E se i misteri irrisolti stanno alle stronzate senza fondo come il parmigiano sta alla pastasciutta, vuol dire che le stronzate irrisolte di Voyager staranno a Mistero in versione Voyager?

Ma soprattutto, come sta Roberto Giacobbo alla scienza? E John Titor al Chupacabra? E Papi a Letizia? E Patrizia D'addario a Villa Certosa? Ed Emilio Fede all'informazione? E Massimo D'Alema alle toghe rosse? E i pesci rossi all'ampolla di Ebe? E gli ebe(ti) ai reality?

Ma soprattutto: e la fine del mondo del 2012 al mio mutuo per la casa? Mistero. Almeno fino a domani sera. Aspetto informazioni su un eventuale passaggio al tasso variabile.

Michael Jackson, la sua morte è un giallo che è solo all'inizio: spuntano fantasiose teorie sul web

Megan Fox-Shia LeBeouf nuova coppia hollywoodiana?

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.