Il matrimonio di Madonna è in crisi, quello tra Katie Holmes e Tom Cruise anche

Il nostro post I matrimoni vip sono campagne pubblicitarie – pubblicato su Blogosfere spettacoli – potrebbe aver portato una certa dose di sfortuna a Katie Holmes e Tom Cruise, ma si è rivelato veritiero in tanti aspetti.

Così scrivevamo: C'è poi il caso del matrimonio tra Tom Cruise e Katie Holmes, che ha destabilizzato la nostra povera Italia alle prese con la finanziaria. In quel caso abbiamo assistito ad una promozione di diverso genere: un'unione al posto di un divorzio, nell'attesa che si possa parlare di un divorzio al posto dell'unione (non facciamo i gufi però).

 

Ecco, abbiamo messo in criso i due novelli sposi. Il tifone che ha soffiato sulle Maldive infatti non solo ha rovinato il viaggio di nozze ma sembra che abbia incrinato il rapporto tra i due. Ufficialmente i coniugi Cruise sono stati costretti ad interrompere bruscamente il viaggio di nozze a causa del tifone Durian. In realtà, secondo quanto riporta il Daily Express la causa sarebbe un'altra: Katie sarebbe infuriata con l'amato Tom che in viaggio di nozze ha portato con se anche l'amico del cuore nonchè boss di Scientology David Miscavige (Tiscali spettacoli)

C'è poi il caso di Madonna e del marito Guy Ritchie, che sembrano ormai giunti al capolinea e si sono rivolti ad un terapeuta per salvare il matrimonio (così dice il tabloid inglese People). Alla base dei problemi di coppia molto probabilmente la recente adozione del bambino africano Malawi: Guy era contrario al nuovo figlio ma Madonna, che ha 48 anni (10 più del marito), è andata avanti lo stesso (e ora dovrà anche risponderne in tribunale).
Ancora una volta tanta pubblicità gratuita per i vip, vittime e artefici del tanto seguito – spesso di nascosto da molte persone – mondo del gossip.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dati Auditel: Emilio Fede perde per colpa del malore di Berlusconi

Olè, il film di Natale di Boldi: per lui è una novità per noi sempre la solita minestra

Leggi anche
Contents.media