Home » Televisione » Il Collegio 5: via alle riprese del reality in una nuova location

Il Collegio 5: via alle riprese del reality in una nuova location

|

Il Collegio 5 ha iniziato le registrazioni ma, a causa dell'emergenza Coronavirus, ha cambiato location: qual è la nuova scuola?

Il Collegio 5 ha aperto i battenti e i nuovi studenti hanno fatto il loro ingresso a scuola da qualche giorno. Quest’anno, però, a causa dell’emergenza Coronavirus, il programma Rai ha cambiato location. Ad accogliere gli allievi non sarà più il Convitto di Celana di Caprino Bergamasco. Quale scuola è stata scelta?

Il Collegio 5: nuova location

La quinta edizione de Il Collegio, docu-reality prodotto da Banijay Italia e trasmesso da Raidue, ha aperto i battenti. I nuovi studenti hanno fatto il loro ingresso a scuola e vi rimarranno fino al 14 agosto. Quest’anno, a causa dell’emergenza Coronavirus, il programma ha dovuto effettuare un grande cambiamento: la location. Ad ospitare allievi, insegnanti e produzione non sarà più il Convitto di Celana di Caprino Bergamasco. La produzione de Il Collegio 5, dopo una ricerca molto accurata, ha scelto il Convitto “Regina Margherita” di Anagni, in provincia di Frosinone.

I collegiali, adolescenti tra i 14 e i 17 anni, studieranno materie come: calligrafia, inglese, economia domestica, canto corale, educazione motoria e informatica. Secondo alcune indiscrezioni, questa stagione potrebbe svolgersi nel 1983, che è proprio l’anno di introduzione dell’informatica. Inoltre, ne Il Collegio 5 ci potrebbe essere l’ingresso di una nuova figura: il bidello.

Visualizza questo post su Instagram

🔴IL COLLEGIO 5🔴 Ecco un video in cui si vedono i ragazzi appena entrati al Collegio Convitto Regina Margherita ad Anagni! Cosa ne pensate? cc: @gianmarcobottaioli (TikTok) #ilcollegio #ilcollegio5

Un post condiviso da Il Collegio (@raicollegio) in data: 12 Lug 2020 alle ore 12:00 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chiara Nasti, com’era da piccola? La foto

Ascolti tv di lunedì 13 luglio 2020: i dati

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.