Ignazio Moser non è pronto, passo indietro con Cecilia

Ignazio Moser fa un passo indietro, ma in realtà non si era mai fatto avanti. Tutta la verità sull'anello di Cecilia e sul fidanzamento con Ignazio.

Ignazio Moser ha chiesto a Cecilia di sposarlo? A quanto pare no, ed è tutto un grosso equivoco. Lo ha chiarito l’ex ciclista in tv in due diverse occasioni. Per adesso i due sono felicemente fidanzati ma non hanno intenzione di sposarsi a breve. Si tratta quindi di un ripensamento? Non proprio: a quanto dice Moser la proposta ufficiale non è mai partita.

Matrimonio Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Da quando la burrascosa relazione tra Ignazio e Cecilia è cominciata all’interno della casa sono stati moltissimi i suoi detrattori. Tra chi diceva che Cecilia non avrebbe dovuto lasciare Monte in diretta e chi invece affermava con sicurezza che i due non sarebbero arrivati assieme a Natale, c’erano moltissimi scettici.

Dimostrando a tutti di fare sul serio invece, Ignazio e Cecilia hanno costruito un rapporto solido all’esterno della casa ed entrambi hanno fatto la conoscenza ufficiale delle rispettive famiglie. La Rodriguez ha anche trascorso le vacanze di Natale in Trentino, nella tenuta dei Moser. Tra scherzi in cantina e settimane bianche in compagnia di Giulia De Lellis e Andrea Damante, i due sembravano più affiatati che mai. Tanto affiatati che si erano susseguiti senza interruzione i rumors sulle loro prossime nozze.

Chi si era convinto che i due stessero per raggiungere l’altare aveva trovato nell’anello che recentemente Cecilia porta al dito una sorta di prova. Ignazio Moser però smentisce tutto. Ospite alla trasmissione sportiva “Da Campione a Campione”, Ignazio si è trovato nella strana posizione di dover spiegare alla stampa che l’anello di Cecilia è un regalo di Belen e non ha alcun significato particolare.

L’anello di Cecilia e Belen

L’anello che cecilia sfoggia all’anulare della mano sinistra è formato da una pietra centrale – probabilmente un granato – circondato da piccoli diamanti.

Sarebbe stato un regalo perfetto per un fidanzamento ufficiale in effetti, ma osservando con un po’ di attenzione non soltanto la mano di Cecilia ma anche quella di sua sorella maggiore, si poteva notare che Belen porta un anello uguale. Con ogni probabilità quindi si tratta di un dono che simboleggia e stringe ancora di più il legame già molto solido tra le due sorelle.

Ignazio Moser

Il regalo di Ignazio a Cecilia

E se l’anello è un regalo di Belen, cosa ha regalato Ignazio a Cecilia per Natale? Lo ha spiegato la stessa Cecilia: un tennis di diamanti, ovvero un braccialetto formato da diamanti molto vicini l’uno all’altro.

Per quanto si tratti di un dono prezioso quindi non è il regalo con cui Moser ha chiesto in sposa la minore delle sorelle Rodriguez. Niente matrimonio in vista quindi, almeno per adesso.

Con l’anno nuovo i due avranno tutto il tempo di dedicarsi alla vita professionale, a quella familiare e … alla vigna dei Moser. Francesco Moser infatti, padre di Ignazio, ha idee molto chiare in merito alla nobiltà del lavoro. “Se Cecilia vuole, può venire a lavorare in vigna. Se rallenta il lavoro non va bene!”

Si può dire, a questo punto, che Cecilia sia entrata a tutti gli effetti nella famiglia Moser e avrà la possibilità di trasformarsi in una vignaiola provetta.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Contentsads.com