Home » Gossip » Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez lanciano il brand di mascherine

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez lanciano il brand di mascherine

|

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati accusati di essere "avvoltoi": le polemiche sulle loro mascherine.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno lanciato la loro prima linea di mascherine, e hanno affermato che gran parte del ricavato andrà alla Caritas. Sui social non sono mancate le polemiche, e ovviamente c’è chi li ha accusati di speculare sull’emergenza.

Ignazio Moser e Cecilia: le mascherine

Grazie all’aiuto dell’artista Giampiero D’Alessandro, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno realizzato delle mascherine su cui sono disegnate una bocca femminile e una maschile. L’idea, a detta dei due ex gieffini, sarebbe venuta a Cecilia, intenzionata a rivolgere il suo sorriso anche ora che è necessario indossare la mascherina per coprire il volto. Il lancio è stato poi attuato anche per dare un aiuto concreto alla Caritas, e infatti la coppia ha affermato che gran parte delle cifre da loro incassate verranno interamente devolute all’associazione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data: 9 Mag 2020 alle ore 10:16 PDT

“Intanto voglio dire che il progetto è nato fin dall’inizio con il coinvolgimento della Caritas: non solo daremo una parte dei ricavati, ma io mi sono impegnato con Caritas a fare i miei turni nelle loro mense di Milano”, ha dichiarato Ignazio in replica alle numerose polemiche sorte a proposito della vicenda. In molti hanno lodato l’iniziativa, mentre tanti altri – sapendo il prezzo delle mascherine, e cioè di circa 20 euro – hanno accusato la coppia di speculare sulla tragedia dell’emergenza. Ignazio Moser ha giustamente replicato che anche molti marchi prestigiosi d’alta moda hanno iniziato a produrre le loro mascherine, e che i loro prezzi sarebbero a dir poco esagerati rispetto alle loro.

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Letizia Di Spagna volontaria per la Croce Rossa: la foto

America Ferrera mamma bis: l’annuncio dell’attrice

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.