Home » Gossip » Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez in crisi: “Gelosia e insicurezze”

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez in crisi: “Gelosia e insicurezze”

|

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez in crisi? Le parole del ragazzo trentino.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono in crisi? I due, nelle ultime settimane, sono finiti spesso al centro dell’attenzione del gossip perché non sono apparsi più insieme. Dopo un chiacchiericcio sempre più incessante, il bel trentino ha deciso di raccontare la verità.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: crisi

Da settimane non si fa che parlare di una presunta crisi tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Il chiacchiericcio ha preso il via perché la coppia ha iniziato a mostrarsi insieme sempre meno. Poi, ciliegina sulla torta, i due ex gieffini si sono concessi una vacanza separati. Dopo un chiacchiericcio sempre più incessante, lo sportivo trentino ha deciso di raccontare la verità al settimanale Chi. La rivista di Alfonso Signorini scrive:

“La rottura drastica tra i due c’è stata”.

Cecilia e Ignazio si sono detti ‘addio’ il primo weekend di agosto a causa della “gelosia di lei” e delle “insicurezze di lui“. I due si sono lasciati andare a discussioni interminabili, fino a quando hanno deciso di stare separati per un po’. La crisi, però, è durata poco. Moser ha dichiarato:

“Mi è mancata troppo, non avrei resistito tutta l’estate senza di lei, nemmeno un minuto in più”.

Ed è così che Ignazio è tornato dalla sua Chechu e l’ha portata in Sardegna dove, ad oggi, stanno trascorrendo una romantica vacanza. Insomma, crisi rientrata: Moser e la Rodriguez sono più innamorati che mai e faranno di tutto per far funzionare la loro storia d’amore.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 12 agosto 2020: la programmazione completa

Andrea Damante: “Situazione con Giulia? Capire se continuare o meno”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.