Ignazio e Cecilia fanno l’amore nell’armadio

ignazio e cecilia fanno l'amore nell'armadio

Ignazio e Cecilia fanno l’amore nell’armadio della casa del Grande Fratello VIP. In cerca di qualsiasi punto della Casa in cui le telecamere non possano arrivare, i due piccioncini di questa edizione, ormai assieme da 2 settimane, non riescono a resistere al richiamo dei sensi e danno libero sfogo alla creatività.

La tenda rossa del confessionale, le tende delle altre camere della casa più spiata d’Italia, la coperta bianca della suite che Raffaello Tonon ha messo a disposizione, la capanna dell’amore costruita in quella stessa suite: questi erano stati finora gli improvvisati rifugi d’amore di Cecilia e Ignazio, che però in queste ore si sono superati.

Ignazio e Cecilia: scoppia l’amore

E’ proprio il caso di dire che tra i due sia scoppiata l’attrazione fatale.

Da ormai 2 settimane Ignazio e Cecilia fanno coppia fissa, condividendo non soltanto più tempo possibile, ma anche più intimità possibile, per quanto sia difficile farlo all’interno della casa più spiata d’Italia.

Non è comunque una situazione facile: a fare pressione sulla nuovissima e giovane coppia sono le telecamere, gli attacchi del pubblico che non ha ancora digerito il fatto che Cecilia ha lasciato Francesco Monte in diretta TV, la paura della reazione di quello stesso pubblico una volta terminato lo show e, soprattutto, la paura del futuro.

Come ogni coppia agli inizi infatti Cecilia e Ignazio alternano momenti di tenerezza, altri di pura passione e altre volta ancora si lasciano andare alle fantasticherie. I due stanno infatti pensando a come sarà la loro vita una volta usciti dalla casa del Grande Fratello e stanno pianificando una convivenza. Del resto, abituati a stare tutto il tempo a così stretto contatto, soffrirebbero moltissimo la lontananza una volta tornati nel mondo reale.

Ignazio e Cecilia fanno l’amore nell’armadio

Bisogna ammettere che ai due piccioncini della casa non manca affatto la fantasia, ma probabilmente manca un po’ di pudore.

Se infatti nelle altre occasioni in cui si sono lasciati andare alla reciproca attrazione erano soli o quasi, stavolta non erano soli affatto. Nella stanza dell’armadio galeotto infatti non c’erano soltanto loro due. C’era anche una sveglia e molto vispa Giulia De Lellis che, probabilmente, si sarebbe risparmiata il siparietto hot.

C’è da dire che Cecilia e Ignazio hanno tentato in ogni modo di non dare spettacolo ma, si sa, la regia del Grande Fratello non perdona. Cecilia era appoggiata contro il fondo di un armadio praticamente vuoto. Ignazio era in piedi dietro di lei e aveva chiuso il più possibile le ante dell’armadio che, in questo modo, assicuravano una buona percentuale di privacy.

Video dell’armadio diventa virale

Non appena i registi si sono accorti di cosa stava succedendo nell’armadio hanno immediatamente cambiato inquadratura. Questo però non è servito a evitare la diffusione virale delle pochissime immagini riprese dalle telecamere. Qualche telespettatore infatti è riuscito a registrare lo spezzone con il telefonino e a condividerlo on line. In pochissimo tempo il video è stato visto da un numero enorme di persone anche se si tratta di una manciata di secondi e a occupare la quasi interezza dell’inquadratura ci fosse la schiena di Ignazio Moser. Se magari i due amanti avessero pensato di spegnere i microfoni o di coprirli, il video sarebbe stato meno hot.

Leggi anche

23/10/2015 0

10 ricette autunnali con i cavolini di Bruxelles

Tra le verdure protagoniste dell’autunno ci sono le cosiddette crucifere di cui fanno parte cavoli, [...]