Ignazio Boschetto, il grave lutto: il padre Vito è morto

Tragico e doloroso lutto per Ignazio Boschetto: suo padre Vito è morto per un malore improvviso.

A poche ore dall’inizio del Festival di Sanremo 2021 Ignazio Boschetto, tenore de Il Volo, è stato colpito da un tragico e improvviso lutto: suo padre Vito è scomparso.

Ignazio Boschetto: il lutto

Il tenore Ignazio Boschetto, che sarà al Festival di Sanremo il 3 marzo insieme al suo gruppo, è stato colpito da un drammatico lutto: suo padre Vito è improvvisamente scomparso a seguito di un malore. In tanti si stanno riversando sulle pagine social del cantante per esprimergli la loro solidarietà, e al momento non è chiaro se la partecipazione de Il Volo a Sanremo 2021 sia in dubbio a causa del dramma che ha colpito il cantante.

Vito Boschetto è sempre stato accanto al figlio durante questi anni di successo e proprio lui, insieme a sua moglie Caterina, ha intimato al figlio d’intraprendere la carriera musicale.

Una notizia che rattrista molto e ci lascia sgomenti.
E’ morto Vito Boschetto, papà di Ignazio de Il Volo
Sposato con…

Pubblicato da Ignazio Boschetto su Lunedì 1 marzo 2021

Durante la serata di mercoledì 3 marzo Il Volo hanno promesso di esibirsi all’Ariston con un omaggio a Ennio Morricone e al momento, sui social, i tre cantanti non si sono espressi in merito alla tragedia del tenore. I canali ufficiali dedicati a Boschetto hanno confermato che la morte del padre non sarebbe avvenuta per Coronavirus, ma che la scomparsa sarebbe stata causata da un suo malore improvviso. Il cantante commenterà l’accaduto pubblicamente nelle prossime ore? Al momento, sui social, in molti gli hanno esprimendo le loro condoglianze e sono in attesa di sapere se il cantante prenderà parte al Festival di Sanremo 2021.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Claudio Coccoluto è morto: ci lascia il celebre deejay internazionale

Sanremo 2021, la scaletta della prima serata: dai giovani ai big

Leggi anche
Contents.media