Notizie.it logo

Idee regalo per lei, i migliori gioielli da regalare

idee regalo per lei

Che si tratti di ricorrenze o sorprese, ogni occasione è perfetta per un gioiello! Ma quali sono le migliori idee regalo per lei? Scopriamolo insieme!

Ogni occasione è buona per comprare un gioiello e molto spesso, le idee regalo per lei possono rappresentare un problema davvero insormontabile. Insormontabile sì, soprattutto se la “lei” in questione ha già tutto oppure, se non si ha troppa confidenza. Che si tratti di un’amica, di una parente o della propria partner, l’importante è che il regalo sia fatto con affetto e pensando ai gusti della persona a cui è destinato. Di seguito troverete alcuni spunti per idee regalo carine e sicuramente apprezzate dalla vostra lei… Curiosi?

Idee regalo per lei

Trovare delle idee regalo per lei può essere un’occasione per esprimere tutta la vostra creatività. Si dice che le donne, generalmente, apprezzino capi di abbigliamento ed accessori di vario genere mentre in altri casi, preferiscano di più libri, musica e biglietti per eventi, come concerti o spettacoli.

Nonostante ogni persona sia diversa ed ognuno abbia i propri gusti, c’è una categoria di oggetti che riesce a mettere d’accordo davvero chiunque: i gioielli.

Non è un caso che la mitica Marylin, in uno dei suoi film più popolari, dicesse che “i diamanti sono i migliori amici di una ragazza”. Come darle torto in fin dei conti?

Ogni ricorrenza e ogni contesto ha i propri diktat ma il mondo della gioielleria può trovare una soluzione ad ogni problema.

Idee regalo per lei anniversario

La vostra lei avrà già trovato l’idea perfetta del regalo perfetto per il vostro anniversario e voi? Ancora brancolate nel buio pesto senza riuscire a scegliere la migliore tra le idee regalo per lei? Non preoccupatevi, respirate e pensate semplicemente a cosa possa accendere il sorriso della fortunata. Nel caso in cui non vi venga nulla in mente, possiamo considerare che le più apprezzate degli ultimi tempi sono:

  • Bracciali rigidi dal design ultramoderno, in toni metallici
  • Bracciali simbolici con ciondoli applicabili e cumulabili
  • anelli (soprattutto se si tratti di anniversari molto importanti)
  • parure, ottima idea per chi vuole lasciare di stucco la propria dolce metà

Per quanto riguarda i materiali invece, non c’è una “moda del momento”: oro, argento, caucciù, diamanti.

Ce n’è davvero per tutti i gusti!

Cosa regalare

Se la vostra lei fosse una ragazza attenta alla moda e alle ultime tendenze, quale potrebbe essere la migliore tra le idee regalo per lei a cui potreste pensare?

  • spille gioiello: una delle ultime tendenze in fatto di accessori, sono proprio le spille. Arricchiscono gli outfit e la gamma di possibilità è pressocché illimitata. Classiche, lussuose, divertenti, eccentriche.
  • collane di corda con dettagli di strass: un accessorio giusto sia per le occasioni informali che per quelle più festaiole.
  • ciondoli da aggiungere alla propria collezione, accompagnati dal bracciale in metallo.
  • orecchini pendenti fatti con pietre dalle finiture metalliche
  • anelli a forma di serpente: seducenti, accattivanti, iperfemminili, sono di sicuro il gioiello più in voga del momento.

su Amazon sono presenti numerosi gioelli per idee regalo di ogni tipo. il classico bracciale pandora, per esempio è il gioiello più venduto in assoluto sul noto e-commerce

Oppure si potrebbe virare sugli orecchini swarovski.

Questo modello, al momento, è uno dei più apprezzati.

Come ultimo consiglio vi segnaliamo la collanina Targata Morellato.

Se anche con questi piccoli spunti non trovate niente che catturi la vostra attenzione, la soluzione non può essere che una, puntare sulla conoscenza che avete della vostra lei e sulla vostra creatività!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...