Notizie.it logo

Idee regalo laurea scienze motorie

laurea

La laurea è un traguardo importante. Se volete premiare con un bel regalo un neolaureato in scienze motorie, questo è l'articolo che fa per voi. Dalle idee regalo più economiche, a quelle più costose, in ogni caso il figurone sarà assicurato.

 

Adesso si sa, è tempo di sessioni di laurea e di conseguenza, tempo di regali. Quando si presentano questo tipo di occasioni, non si sa mai quale sia il regalo ideale da fare ad un neolaureato.
Le prime cose da tenere in considerazione sono ovviamente il budget di cui disponiamo. Si può regalare qualcosa di carino a pochi euro o si può optare per qualcosa di molto costoso. Per regali di questo genere è consigliabile il regalo da fare in gruppo. Infatti più si è, e migliore sarà la qualità del regalo, mettendo tutti insieme una piccola somma di denaro. Dobbiamo fare caso anche alla materia in cui si laurea la persona a cui dobbiamo fare il nostro regalo. Oggi vi saranno date delle idee regalo per la laurea in scienze motorie.

Idee regalo laurea in scienze motorie

A caval donato non si guarda in bocca. La saggezza popolare dice così, ma se volete puntare a un bel cavallo, dovete fare in modo di non deludere le aspettative della giovane o del giovane laureato.

Tiger

Un giro da Tiger per un regalo bello e a buon mercato è d’obbligo.

Tiger è un’azienda danese. Propone gadget e oggettivistica per tutti i gusti. I prezzi sono davvero stracciati, ma senza la sciatteria dei negozietti “tutto a un euro”. È ritenuto l’Ikea della cartoleria, essenziale e luminoso. L’assortimento è molto vario. Si va dai giocattoli per i più piccoli, ai prodotti di cancelleria per i più grandi. Puoi trovare tanti oggetti e chincaglierie per organizzare eventualmente il party perfetto del neolaurato.

Le cifre sono irrisorie. Si va dal taccuino da viaggio, alle agende in ecopelle. Per l’ufficio ci sono tantissimi prodotti di cancelleria dal design moderno. Prima di uscire dal negozio si può acquistare una dose monoporzione di qualche leccornia. Insomma è il posto ideale per comprare un regalo cheap, in tutta allegria.

La penna Montblanc

Il classico regalo che si può fare ad un neolaureato, è una bellissima penna, di quelle professionali. Le penne più belle sono quelle della Montblanc, ma ovviamente per questo tipo di regalo si deve disporre di un’adeguata somma di denaro.

Montblanc, è da vari decenni simbolo della più alta cultura della scrittura. Il brand si affida a valori che durano nel tempo, come l’alta qualità e la tradizione artigiana.

La Moleskine

Da persona neolaureata a persona in carriera, è un breve passo. Per questo motivo un taccuino Moleskine su cui appuntare i suoi impegni e appuntamenti può essere una buona alternativa alla penna.

È un accessorio classico e allo stesso tempo moderno. Un taccuino Moleskine personalizzato non è solo un bell’oggetto da avere, ma un modo fondamentale per tenere traccia di tutto ciò che si fa. Dal momento in cui devi fare un regalo che sia unico e limited edition, ti consiglio di personalizzarla sul sito ufficiale. Che tu preferisca un’agenda monocroma o una super colorata, puoi far incidere il suo nome o una frase carina, sorprendendo il festeggiato con un regalo unico.

La Smartbox

Chi prende una Laurea in scienze motorie è solitamente una persona che ama il viaggio e le avventure spericolate.

Ma può anche essere una persona pacata e che preferisce il relax. I cofanetti Smartbox sono regali da vivere ed offrono a colui che li riceve, la scelta di un’esperienza unica invece che di un semplice dono materiale. In un mondo contaminato dai social network e dallo stress, dove si è sempre alla ricerca di più tempo da dedicare a se stessi, vivere delle gite o dei viaggi piuttosto che possedere oggetti materiali è più attuale che mai. Smartbox offre una vasta gamma di esperienze ricche di emozioni: lanci col paracadute, romantici soggiorni a Parigi, cene d’autore in ristoranti Michelin, rilassanti massaggi in spa da sogno oppure notti di lusso in un bellissimo castello italiano.

Il team è sempre all’opera per sorprendere con esperienze meravigliose. Avrai solo l’imbarazzo della scelta. Se la persona a cui fare il regalo, è il vostro partner o una persona a voi molto cara, potreste regalarle un soggiorno in un villaggio fitness.

Di sicuro apprezzerà molto. Il budget dei cofanetti regalo parte da un minimo di 50 euro e può andare oltre i 200.

Il bracciale Pandora

Un’altra idea alternativa, se si tratta di una neolaureata, potrebbe essere un braccialetto personalizzabile con ciondoli, come i bracciali Pandora. I bracciali Pandora, offrono tante possibilità per custodire bellissimi ciondoli e valorizzare i polsi, sono rifiniti a mano e realizzati in un’ampia varietà di splendidi materiali, versatili e che durano nel tempo. Ogni ciondolo regala un messaggio, e uno con un messaggio buon augurante è l’ideale. Quello con il gioiello pendente a forma di cappello di laurea in argento Sterling 925, non può mancare dal braccialetto che desideri regalare.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • migliori illuminanti SephoraZolfo trattamento dell’acneLo zolfo è stato utilizzato come un trattamento di acne. Tuttavia, da allora è stato sostituito da altri trattamenti come ...