Idee regali Natale hi-tech

Con lo scoccare di dicembre la “corsa ai regali” ha ufficialmente inizio e l’hi-tech viene in soccorso di tutti coloro che cercando un regalo davvero utile ed allo stesso tempo alla moda. Ecco alcuni suggerimenti perfetti per ogni sesso ed età.

I pannelli solari portatili ed i caricabatterie caricabili sono la soluzione al problema che attanaglia tutti i proprietari di smartphone: la durata limitata della batteria! Avere sempre con sé un gadget che permetta di ricaricare il proprio mobile senza la necessità di avere una presa elettrica è un vantaggio impagabile. Un must nella propria bag!

Tra le ultime novità in ambito mobile, ci sono gli smartwatch, che collegati al proprio smartphone, consentono di effettuare e ricevere chiamate, leggere messaggi e molto altro ancora. È Il regalo azzeccato per chi ha una vita frenetica, ma tiene al proprio look.

Per i fan dello sport sono indispensabili i sensori da inserire nelle scarpe, grazie ai quali misurare il proprio workout, in alternativa al più noto bracciale elettronico (con cardiofrequenzimetro). Per gli avventurosi più spericolati invece le videocamere professionali da montare su caschi o visiere e i navigatori sono un ottimo supporto.

Riprodurre la propria musica quando e dove si vuole? Le casse portatili sono oramai un elemento indispensabile. Professionali, portatili, piccole, spiritose, eleganti, economiche, è possibile trovare la cassa adatta a tutti i gusti e a tutte le tasche.

Audiofili solitari? Le cuffie sono la soluzione migliore. A mo’ di semplici auricolari, con sistema amplificatore in tessuto (per addormentarsi senza problemi), professionali, wireless, con microfono integrato, vintage, moderne, insomma, è possibile trovare cuffie perfette per ogni orecchio.

Per gli amanti delle fotografie invece sono di moda i treppiedi, da utilizzare con il proprio smartphone o con la propria fotocamera compatta. Si possono trovare snodabili (così da poterli agganciare su tutte le superfici), con base fissa ma di piccole dimensioni (per splendidi autoscatti anche in città o in viaggio), allungabili (per selfie stile japan).

Mai senza notebook? Lo stander (con ventole per il raffreddamento) da utilizzare quando si è comodi a letto e lo scalda mug tramite USB sono diventati un must have tutto invernale.

Ad ognuno il suo gadget hi-tech.

Scritto da Annamaria Legrenzi

Lascia un commento

Contentsads.com