Home » Gossip » Ida e Riccardo si sono lasciati? Le indiscrezioni

Ida e Riccardo si sono lasciati? Le indiscrezioni

|

Ida e Riccardo si sono lasciati ancora? Gli indizi che fanno pensare alla rottura.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono lasciati? Questa è la domanda che i fan della coppia di Uomini e Donne si stanno facendo da qualche settimana. Secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbe un dettaglio che dimostrerebbe che i due sono nuovamente arrivati alla rottura.

Ida e Riccardo si sono lasciati?

Dopo aver trascorso la quarantena insieme, Ida e Riccardo potrebbero essere arrivati ancora una volta alla rottura. I due, di certo una delle coppie più discusse di Uomini e Donne, sembravano aver trovato il modo giusto per andare d’accordo e si mostravano sempre molto affiatati. Finito il lockdown, però, la Platano e Guarnieri non si sono più mostrati insieme sui social. Questo dettaglio, ovviamente, ha subito allarmato i loro tantissimi fan. Questi ultimi hanno rivolto ai loro beniamini tante domande, ma non hanno mai ottenuto risposta. Nel frattempo, le settimane passano e i due piccioncini appaiono sempre più lontani. Come se non bastasse, un dettaglio sembrerebbe confermare la rottura.

Nelle ultime Instagram Stories di Ida, i follower hanno notato un particolare che li ha subito allarmati. La Platano non indossa più anelli, compreso quello di Riccardo. Questo potrebbe avere diversi significati: una pesante lite, la rottura o anche niente di negativo. Magari, la bella parrucchiera ha avuto una forma di allergia e ha dovuto togliere tutti i gioielli.

A farci pensare ad una ennesima crisi, però, c’è un ultimo indizio che non possiamo sottovalutare: nessuno dei due risponde alle domande dei fan. Se tra loro fosse tutto rose e fiori come un tempo, tranquillizzare i follower sarebbe naturale. Si attendono aggiornamenti.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Ascolti tv di lunedì 22 giugno 2020: i dati

Stasera in tv 23 giugno 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.