Home » Gossip » Ida Platano in costume, i fan: “Magari mettila una protezione solare”

Ida Platano in costume, i fan: “Magari mettila una protezione solare”

|

Ida Platano ha condiviso una bella foto in costume, ma i fan hanno notato un dettaglio che non hanno potuto fare a meno di farle notare.

Ida Platano ha condiviso su Instagram una bellissima foto in costume. I fan l’hanno sommersa di like e commenti, ma in molti hanno notato un dettaglio che non hanno potuto fare a meno di farle notare. L’ex dama del trono Over di Uomini e Donne mostra un’abbronzatura in stile ‘aragosta’.

Ida Platano in costume

Da quando Ida Platano ha fatto la sua comparsa a Uomini e Donne ha riscosso un grande successo. Bella, sorridente e con uno sguardo a dir poco ipnotico: la parrucchiera ha conquistato tantissimi telespettatori. Aveva anche trovato l’amore con Riccardo Guarnieri, ma, nelle ultime settimane, pare che siano nuovamente arrivati alla rottura.

Il motivo per cui ha attirato l’attenzione dei fan, però, al momento non ha nulla a che fare con il Cavaliere tarantino. Ida ha condiviso uno scatto in cui appare in costume. E’ davvero bellissima, per cui da un punto di vista estetico non c’è nulla da dire. Quello che i follower hanno notato, infatti, riguarda la sua abbronzatura in stile ‘aragosta’.

La Platano, ormai da tempo, sponsorizza prodotti di bellezza di tutti i tipi, per cui la domanda sorge spontanea: perché non ha messo una protezione solare? Non a caso, tra i tanti commenti si legge: “Con tutte le creme e cremine che sponsorizzi però una protezione potresti anche metterla” oppure “Cioè io ti adoro eh, semplicemente mi fai male a vederti di questo colore” o ancora “Leggermente ustionata… magari mettila una cremina doposole”.

In effetti, la Platano avrebbe dovuto mettere una protezione solare: le ustioni, ormai lo sanno anche i bambini, non fanno per niente bene alla pelle.

Visualizza questo post su Instagram

Non abbassare mai lo sguardo. Tienilo sempre in alto. Guarda il mondo negli occhi.💖

Un post condiviso da Ida (@idaplatano) in data: 20 Lug 2020 alle ore 9:39 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bianca Guaccero in Puglia: fuga romantica?

Claudia Galanti ricorda il dramma del suo periodo buio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.