Notizie.it logo

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: lei innamorata dopo la rottura

Ida Platano e Riccardo Guarnieri

Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno chiuso la loro storia ma lei soffre: lo svela una storia di Instagram

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono stati due amatissimi protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne. La loro popolarità è aumentata ancora quando i due hanno stabilito di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova il proprio legame. Come sanno tutti coloro che hanno seguito lo show, non è stata una mossa felice: i due si sono lasciati. Dalle storie di Instagram di Ida Platano però è abbastanza palese che lei sia ancora innamorata, mentre lui sembra avere già voltato pagina.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: la rottura

Una delle immagini che rimarranno indelebili nel cuore degli spettatori dell’ultima edizione di Temptation Island è quella di Ida Platano intenta a piangere disperatamente sulla spiaggia dopo l’ennesima delusione ricevuta da Riccardo Guarnieri. A consolare la sua amica, che stava attraversando un periodo durissimo, comparve Gemma Galgani, una sorta di angelo custode delle donne senza una gioia in amore.

Nonostante l’impegno di Ida però la vicenda di Temptation Island si rivelò disastrosa per la coppia, che già scricchiolava da tempo.

I due hanno ufficializzato la loro rottura durante una puntata speciale di Uomini e Donne.

Nonostante questo, e nonostante il fatto che Temptation Island dovrebbe essere un ricordo estremamente doloroso per lei, Ida Platano sembra continuare a pensare continuamente a quel periodo.

Ida Platano: “Edizione Indelebile”

Ida Platano e Valentina De Biasi (la fidanzata di quell’Oronzo che è entrato nella storia della televisione italiana con i suoi discorsi sconclusionati e l’atteggiamento da bello e maledetto) sono rimaste molto amiche anche dopo la fine della trasmissione a cui hanno preso parte insieme.

Non è raro che le due si scambino like e commenti su Instagram e nelle scorse ore Ida ha condiviso nelle proprie Storie una fotografia postata proprio da Valentina.

La didascalia con cui Ida ha scelto di accompagnare la fotografia è proprio indice della strana nostalgia che Ida prova per il periodo trascorso nel Relais Is Morus.

Indelebile. Questa edizione resterà sempre nel mio cuore … grazie a voi! Fantastici!

Riccardo Guarnieri ha già un’altra

In realtà dopo la conclusione del docu reality di Canale 5, Ida Platano ha tentato di riconquistare Riccardo Guarnieri.

La dama era infatti ancora innamorata del suo compagno, nonostante il fatto di aver sofferte enormemente per il suo comportamento durante il programma, ed era disposta a mettere una pietra sul passato.

Purtroppo per lei a mettere una pietra sulla loro storia aveva già provveduto rapidamente proprio il Guarnieri, il quale le ha fatto sapere che nel frattempo aveva già cominciato a frequentare un’altra donna. Inutile dire che a questa notizia Ida abbia immediatamente smesso di cercare il suo ex compagno.

Dopo il ritorno sul trono di Luigi Mastroianni e soprattutto dopo quello di Gemma Galgani,i telespettatori di Uomini e Donne sono abituati a vedere i protagonisti più sfortunati tornare a sedere sul trono nella speranza che al secondo tentativo le cose vadano meglio. Che succeda anche a Ida?

© Riproduzione riservata
Leggi anche