Notizie.it logo

Uomini e Donne, Ida Platano dimentica Riccardo con un altro?

ida platano

Ida Platano ha lasciato Uomini e Donne, ma un corteggiatore ha deciso di non mollare e di sorprenderla con un regalo romantico.

Come riportato dalle anticipazioni del trono Over di Uomini e Donne, Ida Platano ha deciso di abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi perché ancora follemente innamorata di Riccardo Guarnieri. Nonostante tutto, la bella Dama ha mostrato sui social di aver ricevuto un romantico regalo da parte di un uomo misterioso, che sta muovendo mari e monti per conoscerla. Ida gli concederà una possibilità?

L’abbandono di Ida da U&D

Ida Platano è sempre piaciuta molto ai fan del trono Over di Uomini e Donne. La Dama, uscita dalla trasmissione innamoratissima di Riccardo Guarnieri, si è poi trovata nuovamente single. La coppia infatti, dopo aver partecipato a Temptation Island Vip, non è riuscita a superare alcune divergenze che hanno sempre contraddistinto la loro vita a due. Mentre la Platano ha continuato a dichiararsi innamorata pazza del Guarnieri, quest’ultimo alla prima occasione ha deciso di tornare a Uomini e Donne. Dopo qualche settimana, anche Ida ha scelto di tornare alla corte della Queen Mary, ma la sua permanenza è durata poco.

Le anticipazioni del trono Over infatti, ci dicono che la donna ha deciso di lasciare il programma perché ancora coinvolta dal suo ex fidanzato. Insomma, la bella Ida, con estrema onestà ha ammesso di non essere pronta per conoscere un altro uomo e che di conseguenza la sua presenza in puntata non ha senso. La redazione di U&D ha provato a convincerla in ogni modo, ma nulla da fare, la donna ha preferito tornare alla sua vita. Effettivamente, rispetto a quello che si vedeva in puntata, Ida adesso sembra molto più rilassata, almeno da quello che possiamo vedere dal suo profilo Instagram. È proprio attraverso i social che la Platano ha mostrato a tutti i suoi follower il dolce regalo ricevuto da parte di un corteggiatore.

Un regalo insapettato per Ida

Quando i fan hanno scoperto che Ida non sarebbe stata più a Uomini e Donne, hanno provato anche loro a convincerla in ogni modo, ma lei sembra molto più tranquilla lontano dai riflettori, dove non è costretta a sorbirsi tutti i flirt del Guarnieri.

Sui social si mostra molto più serena, soprattutto adesso che ha ricevuto un regalo inaspettato da parte di un misterioso corteggiatore. L’uomo, che risponde al nome di Marco, le ha mandato un mazzo di fiori, con tanto di peluche a forma di orsetto e un messaggio molto intrigante. Si legge: “Dolcissima Ida, guardarti in Tv ha acceso il mio cuore. Ho sperato sempre di incontrare nella mia vita una persona che ha i miei stessi valori…Ho provato a contattarti, ho fatto i casting per te…Spero di avere l’opportunità di conoscerti…”. La bella Platano accetterà di incontrare questo nuovo spasimante? Non sappiamo ancora quale sarà la decisione della donna, ma se ha lasciato Uomini e Donne perché non è ancora pronta per vivere una nuova storia d’amore, difficilmente riuscirà a dare una possibilità a questo Marco. Speriamo solo che riesca presto a dimenticare Riccardo, perché una bella persona come lei merita un uomo che si possa chiamare tale.

ida

© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche