Home » Gossip » Ida Platano perde la pazienza: duro sfogo contro gli haters

Ida Platano perde la pazienza: duro sfogo contro gli haters

|

Ida Platano, attraverso una serie di Stories, si è scagliata contro gli haters: cosa le hanno detto per farla arrabbiare tanto?

Ida Platano è solitamente molto pacata e vederla arrabbiata fa un certo effetto. L’ex dama del trono Over di Uomini e Donne ha pubblicato una serie di Instagram Stories in cui appare in stile ‘iena’. I fan, non avendola mai vista perdere le staffe in questo modo, si sono subito preoccupati.

Advertisements

Gli haters, che non dormono mai, le hanno riservato offese davvero pesanti.

Ida Platano contro gli haters

Ida Platano è una delle donne più belle che in tutti questi anni ha transitato per gli studi di Uomini e Donne. Nonostante tutto, gli haters non hanno risparmiato nemmeno lei. Nelle scorse ore, l’ex fidanzata di Riccardo Guarnieri ha pubblicato una serie di Instagram Stories per mostrare ai fan i benefici di una crema per le gambe. La donna è apparsa con un costume da bagno intero e non c’era nulla di tanto sconvolgente nella sua immagine, anzi: Ida era meravigliosa come sempre. Eppure, qualche stupido leone da tastiera l’ha offesa pesantemente criticandola sulla parte del suo corpo che lei apprezza meno: le gambe. Non sappiamo cosa le abbiano detto nello specifico, ma le Stories che ha pubblicato successivamente la mostrano in stile ‘iena’.

“Sicuramente le gambe sono mie e mie restano, ma vi danno fastidio e non capisco il perché, tanto sono mie, ce le ho io le gambe. Ce le avrò brutte? Pazienza, ma sono mie. Cioè, non riesco a capire perché c’è tanta cattiveria verso le mie gambe. Comunque non potete capire che ci si sta male… Sentirmi dire ‘gambe da elefante’, ‘gambe orribili’, ‘gambe bruttissime’… Ma voi lo sapete che esistono problemi e patologie? Io so di non avere gambe belle e quindi?”.

La Platano è consapevole che le sue gambe sono la parte che meno preferisce del suo corpo, ma quale donna può dirsi soddisfatta al 100% del suo aspetto? Inoltre, in barba a quanto dicono gli haters, Ida non è solo bella ma anche dolce e intelligente.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Palinsesti Rai 2021: tutti i programmi e i volti che vedremo in onda

Diletta Leotta e Daniele Scardina si sono lasciati? L’indiscrezione

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.