Iconize smaschera Soleil con un audio: la Sorge d’accordo con lui

Iconize smaschera Soleil con un audio: la Sorge era d'accordo con lui sulla finta aggressione.

Iconize, a distanza di qualche mese dalla lite con Soleil Sorge, ha deciso di smascherarla con un audio che non lascia spazio a dubbi. Ovviamente, il ‘motivo’ del contendere è la finta aggressione ai danni del ragazzo organizzata, a quanto pare, da entrambi. 

Iconize smaschera Soleil Sorge: l’audio

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, mentre la madre di Soleil Sorge esaltava le qualità della figlia, Iconize smascherava la stessa con un audio che non lascia spazio a dubbi.

Per quanti non lo sapessero, Iconize e Soleil hanno occupato molte puntate dei programmi di Barbara D’Urso per parlare di una finta aggressione ai danni del ragazzo. Ovviamente, si è scoperto solo in un secondo momento che la cosa era organizzata a tavolino. Ad oggi, a dare il coraggio a Marco Ferrero di vuotare il sacco è stata Deianira Marzano. Quest’ultima, stanca di vedere i teatrini della Sorge al GF Vip, ha tuonato: “Sono stufa che lei va al GF e fa la vittima quando invece è una stratega“. 

Iconize smaschera Soleil Sorge: l’audio è chiaro

A questo punto, Iconize ha deciso di condividere sui social un audio che gli ha mandato Soleil. Nel messaggio vocale si sente la “Vippona” parlare dell’ospitata di Marco a Pomeriggio 5: “Se dobbiamo parlare della recitazione eri troppo… Non dico sgamabile, anzi in tutto quello che hai detto assolutamente no. Proprio come presenza televisiva, non guardavi la telecamera, eri tutto un po’ giù, dovevi essere più presente. Eri un po’ moscio, però poteva starci nella situazione che eri triste. E guardavi costantemente Giorgio, ogni due parole che dicevi guardavi Giorgio: quello lo correggerei se fossi in te. Devi pensare al linguaggio fisico, in quel caso se ti guarda qualunque psicologo si vede proprio che stavi inventando quello che dicevi. Va beh, stiamo parlando della d’Urso, di un servizio così“. 

Iconize e Soleil Sorge: dall’audio alla spiegazione

Iconize, dopo aver mostrato l’audio, ha spiegato: 

“Mi sono rotto di stare in silenzio, lei è troppo str**za. Non voglio iniziare nessun circo mediatico, voglio mettere un punto e chiudere il cerchio. Finalmente ho avuto il coraggio di dire la verità, prima non ce l’ho fatta. Sono stato zitto per troppo tempo mentre lei mi sputt***va. Sono riuscito anche a fare l’amico e a non far uscire questi messaggi. Io ho un lavoro, non voglio essere messo in mezzo a queste faccende tirate fuori da altri, mi sono sentito costretto a parlarne. Questa è la verità”. 

Nella prossima puntata del GF Vip vedremo un confronto tra Iconize e Soleil? L’istinto ci dice che Alfonso Signorini è già all’opera. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Amanda Konx è diventata mamma: parto segreto per evitare i fotografi

GF Vip, Nicola chiude con Miriana: “Basta, io cancello, sono fatto così”

Leggi anche
Contents.media