Home » Gossip » Iconize torna a parlare della finta aggressione nelle Instagram Stories

Iconize torna a parlare della finta aggressione nelle Instagram Stories

|

Iconize, attraverso una serie di Instagram Stories, torna a parlare della finta aggressione: le sue parole.

Iconize ha finalmente rotto il silenzio e, attraverso una serie di Instagram Stories, ha parlato della finta aggressione. L’influencer si è scagliato sia contro Barbara D’Urso che contro l’amica Soleil Sorge. Come ha giustificato il mare di bugie che ha raccontato a destra e a manca?

Iconize: la finta aggressione

Ormai la notizia è di dominio pubblico: Iconize ha subito una finta aggressione. L’influencer, per ottenere un po’ di visibilità, si è picchiato da solo e ha poi denunciato di essere stato linciato da qualche delinquente omofobo. La bugia è venuta a galla e il ragazzo è stato invitato da Barbara D’Urso per fornire la sua versione dei fatti. Iconize non si è presentato a Live e ha fatto perdere le staffe alla padrona di casa. Quest’ultima, neanche a dirlo, gli ha riservato paroline non proprio gentili in diretta nazionale. A qualche ora di distanza, l’influencer è tornato a parlare della finta aggressione e ha registrato una serie di Instagram Stories un tantino assurde. Ha dichiarato:

“Mi dispiace dover parlare solo ora, speravo non doverlo fare. Ieri sono state dette delle cose molto brutte in televisione e, a parer mio, questa non è televisione. E’ davvero uno schifo… Hanno ricreato quel filmino tremendo, orribile che mi fa accapponare la pelle. Predicano tanto di difendere le persone che vengono bullizzate, ma con questa storia ne hanno creato ancora di più. In questo momento io non sto bene perché sto subendo tanto dolore, tanto male che le persone neanche riescono a capire”.

Iconize accusa Barbara D’Urso di incrementare il bullismo nei suoi confronti e giudica il filmino di ricostruzione andato in onda a Live come “orribile“.

Iconize contro Soleil Sorge

Subito dopo, Iconize si scaglia anche contro l’amica Soleil Sorge, ovvero colei che ha scoperchiato il vaso di Pandora. L’influencer ha tuonato:

“La cosa che mi ha fatto molto male è stato essere venduto da parte di una mia amica in cambio di due spicci. Io un segreto non riuscirei mai a raccontarlo, tantomeno in diretta nazionale. Sfido chiunque di voi a fare una mer*ata del genere ad un amico… Io mi vergognerei. (…) Parlare di cose mie passate, spu**anandomi… La violenza che io ho subito sul mio corpo non l’ha provata lei, non l’ha provata nessuno. Solo io posso sapere come sono stato e non voglio neanche giustificarmi perché è la mia vita privata e non voglio che diventi un circo. Oltre alla violenza fisica, io ora sto avendo anche una violenza psicologica, quindi abbiate un po’ di cuore”.

Iconize ha registrato le Instagram Stories in lacrime e il suo volto è apparso molto provato. Il dubbio, però, resta: di quale violenza sta parlando? Se si è davvero picchiato da solo, cosa che sembra ormai assodata, dovrebbe prendersela solo con se stesso.

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Alfredino – Una storia italiana: cast e prime foto della serie tv

GF Vip, Myriam e Andrea contro Franceska: “Maleducata e codarda”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.