Icardi e Wanda Nara vicini al divorzio: spuntano le chat con l’amante

Icardi e Wanda Nara vicini al divorzio: i media argentini pubblicano le chat con la presunta amante.

Mauro Icardi e Wanda Nara sarebbero vicini al divorzio. Sembra che la procuratrice sportiva abbia addirittura assunto un investigatore privato per documentare il tradimento del calciatore. Non solo, secondo i media argentini sarebbero spuntate anche le chat con l’amante. 

Icardi e Wanda Nara vicini al divorzio

Stando a quanto sostengono i beninformati, Mauro Icardi e Wanda Nara sarebbero ad un passo dal divorzio. Qualche giorno fa, la procuratrice sportiva ha lanciato un chiaro indizio.

Hai rovinato un’altra famiglia per una t***a“, ha tuonato la modella via Instagram. Il chiacchiericcio si è acceso in un lampo e, poco dopo, è spuntato il nome di Eugenia Suarez, presunta amante di Maurito. Ques’ultimo ha provato a smentire il gossip, pubblicando sui social una foto con la moglie, ma Wanda ha prontamente replicato postando una foto della sua mano senza anello

Icardi e Wanda Nara vicini al divorzio: le chat dell’amante

Oltre alle dichiarazioni di Icardi e Wanda, ad alimentare il chiacchiericcio sono stati i media argentini, che hanno pubblicato le chat con la presunta amante. Stando ai messaggi, il calciatore ed Eugenia Suarez avrebbero pensato di incontrarsi. La Nara, però, avrebbe scoperto questo strano scambio epistolare. “Certo che mi piacerebbe vederti“ oppure “Vorrei incontrarti in una discoteca, in una parte del mondo dove nessuno ti conosce“, si legge sul quotidiano argentino Clarin. Dopo questa scoperta, quindi, Wanda avrebbe chiesto il divorzio.

Icardi e Wanda: la Nara chiede il divorzio

Secondo La Gazzetta dello Sport, Wanda avrebbe scoperto il tradimento di Icardi grazie ad un investigatore privato. “Questi messaggi sono stati ricavati probabilmente tramite l’applicazione Telegram. Wanda, dal canto suo, avrebbe assunto un investigatore privato per scoprire i movimenti del marito, arrivando addirittura ad hackerargli il cellulare pur di scoprire il tradimento. Così tutto è stato documentato“, si legge sulla Gazzetta. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ryan Reynolds, pausa dal cinema: “E’ il momento perfetto, mi mancherà”

Chico Forti a Jo Squillo: “Una scintilla nelle braci della mia emotività”

Leggi anche
Contents.media