Ibrahimovich a Sanremo dormirà con tre amici sul suo yatch

Zlatan Ibrahimovic, ospite fisso di Sanremo 2021, ha scelto di dormire sul suo lussuoso yatch.

Zlatan Ibrahimovic sarà ospite fisso del Festival di Sanremo 2021, che andrà in scena dal 2 al 6 marzo. Stando ad alcune indiscrezioni, il calciatore ha scelto di dormire sul suo lussuoso yatch, in compagnia di tre amici. Come mai questa scelta?

Ibrahimovic a Sanremo con lo yatch

Il Festival di Sanremo aprirà i battenti il 2 marzo 2021 e andrà in scena fino al 6 marzo. Le cinque serate hanno un programma ricco e ci saranno tanti ospiti.

Tra questi ci sarà anche Zlatan Ibrahimovic, che affiancherà Amadeus e Fiorello per tutti i giorni della kermesse musicale.

Stando ad un’indiscrezione lanciata dal settimanale Gente, il calciatore ha deciso di non dormire in hotel. Ha preferito soggiornare sul suo lussuosissimo yatch di ben 30 metri. “Un gioiello iper-tecnologico progettato dai cantieri Riva, ritirato in estate e costato una ventina di milioni“, si legge sulla rivista. La barchetta di Ibrahimovic ha cinque cabine, un salone panoramico, una palestra e un cocktail bar sul ponte superiore.

Zlatan sarà in compagnia di tre amici che, molto probabilmente, lo aiuteranno ad allenarsi per i suoi impegni calcistici. A Sanremo 2021 Ibra vestirà Dsquared e porterà con sé la sua inseparabile piastra per capelli. Al momento, non è chiaro il ruolo che avrà sul palco dell’Ariston, ma sembra che farà un duetto con l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic. Al Festival, oltre a questi due personaggi, ci saranno anche altri ospiti sportivi.

LEGGI ANCHE Sanremo 2021, Il Volo ospite: tributo a Ennio Morricone
LEGGI ANCHE Sanremo 2021, i co-conduttori al fianco di Amadeus

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic)

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Chiara Nasti e Zaniolo pubblicano le prime foto di coppia: “You”

Masterchef 10: gli eliminati dell’undicesima puntata e i finalisti

Leggi anche
Contents.media