Ibraimovich e Diletta Leotta in Sardegna: “Si è presentato da single”

Ibraimovich e Diletta Leotta sono stati 'pizzicati' a cena insieme in Sardegna: cosa c'è tra loro?

Ibraimovich e Diletta Leotta hanno monopolizzato il gossip dell’estate 2020. Lui è sposato da 20 anni con l’ex modella Helena Seger, mentre lei è tornata single da pochissimo dopo aver rotto con Daniele Scardina: cosa c’è tra i due? Il settimanale Chi li ha ‘beccati’ a cena in Sardegna.

Ibraimovich e Diletta Leotta in Sardegna

Mentre Ibraimovich è sposato con Helena Seger da 20 anni ed è padre di due bambini, Diletta Leotta è tornata single da qualche settimana.

La conduttrice sportiva ha mollato Daniele Scardina e anche se lui sta facendo di tutto per tornare con lei, sembra che non ci sia alcuna possibilità di rivederli insieme. Negli ultimi giorni, il gossip vede la bella Diletta sempre più vicina a Ibraimovich e il settimanale Chi li ha ‘pizzicati’ a cena in Sardegna.

Non ci sono fotografie che immortalano il momento perché “grazie a una telefonata dello staff di Ibra hanno cenato a porte chiuse nel privée, con tanto di bodyguard”. Pertanto, non abbiamo alcuna prova fotografica dell’incontro ravvicinato tra il calciatore e la conduttrice sportiva. La rivista di Alfonso Signorini, però, aggiunge che “Ibra, sposatissimo, in Sardegna si è presentato da single. Non a caso, sul lussuosissimo yacht insieme a lui c’era sua moglie Helena Seger. Possibile che Ibraimovich si sia concesso una ‘scappatella’ con la sua dolce metà nei paraggi?

Sembra davvero improbabile che sia andata così, anche perché il calciatore ha più volte dichiarato: “Siamo felici da tanto tempo, non intendo rovinare la mia vita con lei con un passo falso. Insomma, è probabile che tra la Leotta e Ibra ci sia soltanto una profonda amicizia. Nel frattempo, i diretti interessati non hanno commentato il gossip.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 19 agosto 2020: la programmazione completa

Arisa e il body positivity: “Sono un panino al latte, una dea”

Leggi anche
Contents.media