Notizie.it logo

Iannone e Giulia De Lellis, amore in piscina per la nuova coppia

Iannone e Giulia De Lellis, amore in piscina per la nuova coppia

Andrea Iannone e Giulia De Lellis hanno pubblicato sui social alcuni video della vacanza che stanno facendo insieme e dei tuffi in piscina.

I fans della coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Iannone in questo periodo sono al settimo cielo. I due ragazzi sono finalmente usciti allo scoperto. Adesso non solo non si nascondo più, ma pubblicano sui social le cose che fanno insieme, in modo da tenere sempre aggiornati i loro sostenitori. Gli ultimi aggiornamenti arrivano dalla Sardegna. I due sono in vacanza insieme. Si stanno godendo l’estate e condividono veramente tutto con chi li segue sui social. Suscitando anche un po’ di invidia per le loro perfomance in piscina.

I video di Giulia De Lellis

Come di consueto Giulia De Lellis pubblica a più non posso su Instagram. Nelle storie del suo seguitissimo profilo sono comparse tante immagini dei giorni di vacanza che si sta regalando in Sardegna. Con lei c’è la famiglia e c’è anche il ragazzo che, come ormai tutti sanno, è la sua nuova fiamma. Si tratta del pilota Andrea Iannone, che non sta certo indietro nel condividere anche lui foto e video con la nuova compagna.

Forse anche per riscattarsi dell’ultimo periodo in cui gli sono stati attribuiti solo tanti flirt, ma dopo Belen Rodriguez non ha più avuto una storia d’amore come si deve.

La De Lellis ha registrato un video mentre lei e Iannone giocano a calcio, a pallavolo, ma anche mentre giocano in piscina. Lei non ha perso occasione per mostrare la famiglia e per far vedere come il nuovo compagno non stia certo indietro quando c’è da giocare con i nipotini. I due stanno insieme da poco, ma da come si comportano sembra che facciano coppia fissa veramente da tanto tempo.

Andrea Iannone in piscina

Andrea Iannone non ha voluto essere da meno della nuova fidanzata Giulia De Lellis. Sul suo profilo Instagram compaiono tantissime storie in cui mostra questi giorni di vacanza in Sardegna. Come se facesse parte della famiglia De Lellis da tanto tempo. In genere quando una coppia comincia a frequentarsi, ci va con i piedi di piombo.

Anche loro due all’inizio. Ma poi hanno premuto il pedale dell’acceleratore e adesso stanno recuperando il tempo perduto. Anche con la condivisione social delle loro gesta.

Una Giulia in acqua!” ad esempio è la didascalia di un simpaticissimo video che il pilota ha voluto condividere con i followers. Si vede lui che ha preso in braccio la De Lellis e entrambi si buttano in acqua. Abbracciati ed affiatati come non si sarebbe mai immaginato. Sembra proprio che questo amore sbocciato da poco sia destinato a durare. Almeno fino alla fine dell’estate, in modo da poter tenere compagnia ai tantissimi followers della coppia tra viaggi, divertimento e momenti intimi.

Già qualche giorno fa la De Lellis si era sbilanciata e aveva pubblicato una foto di lei e del compagno a letto insieme per poi cancellarla praticamente subito. Poi è arrivata la foto di famiglia come dichiarazione ufficiale del fatto che i due stanno insieme.

Adesso il web si sta riempiendo di video della nuova coppia dell’estate 2019. Certo, anche all’inizio della storia con Irama la De Lellis pubblicava tantissimi video e dediche e il loro sembrava un amore inossidabile, mentre si è sgretolato rapidamente. Speriamo che questa volta duri di più.

© Riproduzione riservata
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche