Home » Gossip » Andrea Iannone asfalta Soleil Sorge: “Sono allibito”

Andrea Iannone asfalta Soleil Sorge: “Sono allibito”

|

Andrea Iannone ha replicato contro Soleil Sorge, che l'ha accusato di essere alla ricerca di popolarità.

Andrea Iannone ha replicato piuttosto infastidito contro alcune affermazioni fatte da Soleil Sorge. I due erano stati paparazzati insieme in Sardegna, fatto che ha alimentato le voci circa una loro possibile liaison.

Andrea Iannone: la replica a Soleil

Andrea Iannone si è detto “allibito” per quanto affermato sul suo conto da “certe persone”.

Advertisements

L’ex fidanzato di Belen non ha fatto apertamente il nome di Soleil Sorge, ma sembra chiaro che si riferisse proprio a lei. L’influencer infatti in queste ore ha smentito un possibile coinvolgimento sentimentale con l’ex pilota (con cui era stata paparazzata in Sardegna) e ha affermato che a suo avviso Iannone sarebbe stato interessato unicamente ad ottenere maggiore popolarità, motivo per cui in passato è stato legato a Belen Rodriguez e a Giulia De Lellis (due donne completamente diverse e il cui unico punto comune sarebbe proprio la notorietà).

In tanti speravano che Iannone e Soleil avrebbero potuto formare una nuova coppia, invece tra i due non correrebbe affatto buon sangue. Il pilota e l’influencer solo qualche settimana fa erano stati paparazzati insieme in Sardegna, fatto che aveva alimentato i rumor riguardanti una loro presunta liaison sentimentale. Se proprio si stanno così antipatici cosa avranno avuto da fare insieme in Sardegna? Per il momento il rumor resta un mistero e non sono ancora trapelate smentite o conferme. Andrea Iannone riuscirà a trovare presto un nuovo amore?

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Elisa De Panicis e Mila Suarez a Venezia: il bacio sconvolge il web

Belen Rodriguez contro i paparazzi: la lite in pieno giorno

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.