Ian Somerhalder è un "Vampiro" che ama la Vita

Bello è indiscutibilmente bello, ma Ian Somerhalder, protagonista del cult “The Vampire Diaries“, non è solo occhioni blu e sex appeal, ma è anche un gran cuore.

L’affascinante attore e fotomodello, oltre ad esser considerato tra i più amati in America, è un ragazzo come tanti che ama il pianeta in cui vive e vorrebbe fare qualche cosa di grande per salvaguardarlo. Grazie alla fama ottenuta come protagonista di una delle serie tv più seguite al mondo, Ian ha realizzato il sogno di aprire una Fondazione a suo nome: la Ian Somerhalder Foundation.

L’obiettivo preposto dall’affascinante attore, è quello di sensibilizzare il più possibile l’opinione pubblica, affinchè la Terra e gli animali possano essere salvaguardati dai danni provocati, inevitabilmente, dall’essere umano. Un cuore grande per il giovane attore che, come altri suoi colleghi (leggi Angelina Jolie) usa parte dei suoi guadagni e, soprattutto, la sua notorietà per una giusta, giustissima causa.

Vincitore del Environmental Media Award  proprio grazie al suo impegno verso le tematiche ambientali, Ian non perde occasione di ricordarci di fare del bene alla nostra Terra, twittando messaggi solidali. Bravo.

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Taylor Swift e Harry Styles degli One Direction stanno insieme? I due paparazzati a Central Park

Primarie Movimento 5 Stelle: Mai dire tv o i provini del Gf?

Leggi anche
Contents.media