Home » Gossip » Celebrities Straniere » Ian Somerhalder, il "Vampiro" con gli occhi di ghiaccio

Ian Somerhalder, il "Vampiro" con gli occhi di ghiaccio

| , ,

Devo ammetterlo, ultimamente sono stata un po’ distratta in tema di “Vampiri”, la mia generazione appartiene a Brad Pitt e al personaggio di Louis in “Intervista con il Vampiro“; poi è stata la volta di Robert Pattinson e adesso, quasi per caso, mi ritrovo a parlarvi del “vampiro” più bello di sempre: Ian Somerhalder.

Ian Joseph Somerhalder, è nato l’8 Dicembre del 1978 in un piccolo paese della Louisiana. Come in ogni carriera che si rispetti, anche quella di Ian è inziata nel mondo della moda: ancora bambino, ha inziato a fare da modello soprattutto per Calvin Klein e Dolce & Gabbana, ma era chiaro che un ragazzo con due occhi così, non poteva non essere notato per sfondare nel mondo del cinema.
Il primo vero ruolo arriva nel 2002, grazie film per teenagers “Le regole dell’attrazione“, dove recita accanto a James “Dawson’s Creek” Van Der Beek e l’emergente Jessica Biel, oggi Signora Timberlake. Segue poi la partecipazione a Lost, a Smalville e, nel 2007, la prima parte per la tv (Tell Me You Love Me) dove recita completamente senza veli.

L’anno della svolta è il 2009: viene scelto per interpretare la parte del vampiro Damon Salvatore nella serie tv-cult “The Vampire Diaries“. Occhi di ghiaccio, capelli corvini e un mix di oscuro fascino e plateale bellezza, hanno reso Ian il personaggio del momento. Fidanzato con la collega Nina Dobrev, Ian ha anche un cuore d’oro: grazie ai suoi guadagni e alla sua fama, infatti, ha realizzato la Ian Somerhalder Foundation.
Questa vera e propria associazione a scopo benefico, ha il compito di sensibilizzare le persone a tutelare il nostro pianeta e gli animali che ci circondano. Grazie a questo suo impegno, nel 2010 è stato investito della carica di ambasciatore delle Nazioni Unite per la tutela dell’ambiente.

Credits By Getty Images

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Shakira incinta segue la moda e si lascia fotografare (quasi) senza veli

Elton John e David Furnish di nuovo genitori. E' nato il piccolo Elijah Joseph Daniel Furnish-John

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.