Home » Attualità » Gossip » Ian Somerhalder e Nina Dobrev si lasciano: amore finito

Ian Somerhalder e Nina Dobrev si lasciano: amore finito

| , ,

Amore al capolinea ma i due “sono dei grandi professionisti e continueranno a lavorare insieme”

Se nomino i vampiri a chi pensate? Tranquilli non sto parlando della coppia più altalenante della storia di Hollywood, quella composta da Robert Pattinson e Kristen Stewart, le cui vicissitudini sentimentali cambiano più volte nel giro dello stesso giorno gettando i fan i più ortodossi nel totale sconforto.

Ad essere al centro del gossip, questa volta, sono i più riservati coprotagonisti di The Vampire Diaries, Ian Somerhalder e Nina Dobrev, altra coppia amatissima dal pubblico giunta al capolinea.

Non è ancora arrivata la smentita ufficiale, ma la notizia della rottura, data da fonti vicine, è apparsa sia su Us Weekly che su People: dopo tre anni di relazione i due attori avrebbero deciso di lasciarsi.

Somerhalder e la Dobrev, incontratisi per la prima volta proprio sul set della serie Tv vampiresca nel 2009, avevano confermato la relazione solo nel 2011, dopo il pressing della stampa rosa che ne riportava gli incontri anche fuori dal set dell.

In un’intervista al magazine Seventeen, la Dobrev aveva raccontato: “Innamorarmi di Ian era l’ultima cosa che volevo fare: io avevo in mente solo di concentrarmi sul mio lavoro, tenendo separati amore e carriera. Solo che poi le cose accadono e non ci si può combattere contro. Cosa che ho fatto per molto, molto tempo“.

Già da settimane si vociferava di una crisi tra i due, smentita in seguito a un riavvicinamento temporaneo che aveva portato la coppia di attori a far visita a una fan malata da tempo. In questi giorni, però, Nina è stata fotografata a Miami durante una vacanza con due amiche, a cui è seguita la partecipazione dell’attrice alla premiere newyorkese di “The Great Gatsby” senza la compagnia di Somerhalder.

Intanto  il serial The Vampire Diaries, attualmente alla quarta stagione sulla rete CW, non si ferma, anzi: a febbraio il cast è stato ingaggiato anche per la quinta stagione. Niente paura, Nina e Iansono dei grandi professionisti e continueranno a lavorare insieme” – ha tenuto a precisare la fonte che ha diffuso la notizia.

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Katy Perry Met Ball: bellissima "regina" per Dolce & Gabbana

The Voice of Italy decima puntata Live: gli eliminati del 9 maggio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.