Ian McKellen: Gandalf ha ricevuto la prima dose del vaccino Covid-19

Ian McKellen, il Gandalf de Il Signore degli Anelli, ha ricevuto la prima dose del vaccino contro il Covid-19.

Ian McKellen, il Gandalf de Il Signore degli Anelli, ha ricevuto la prima dose del vaccino contro il Covid-19. L’uomo, 81 candeline all’attivo, ha dato l’esempio ai cittadini britannici e ha lanciato un messaggio molto importante. Le sue parole scuotono i fan.

Ian McKellen ha ricevuto il vaccino

Amatissimo per il ruolo di Gandalf ne Il Signore degli Anelli, Ian McKellen ha ricevuto la sua prima dose di vaccino Pfizer contro il Covid-19.

L’attore, che lo scorso 23 maggio ha compiuto 81 anni, ha elogiato il sistema sanitario britannico e ha lanciato un messaggio molto importante alla popolazione. Il suo intento è quello di far capire la necessità di sottoporsi alla vaccinazione per garantire la sicurezza del Paese. McKellen, dopo questa prima dose di vaccino anti Covid-19, dovrà attendere due mesi e poi sottoporsi al ‘richiamo’. Non a caso, Ian, intervistato subito dopo, ha ammesso:

“La prossima volta che verrò, beh no, sei giorni dopo il mio prossimo arrivo darò a tutti loro un grande abbraccio – è permesso? Non lo so. Questo è il vero vantaggio di tutto questo, guardare e vedere cosa funziona in questo paese e cosa non funziona – e mi sembra che l’NHS sia in cima alla lista delle istituzioni che funzionano”.

Gandalf de Il Signore degli Anelli ha poi proseguito il suo discorso ringraziando quanti si impegnano per le scoperte scientifiche, invitando la popolazione a seguire il suo esempio. Ha dichiarato:

“Naturalmente è invasiva, sembra un’arma, ma non lo è, è un amico! Vorrei incoraggiare tutti a fare la cosa sensata, non solo per se stessi ma per tutti gli altri, perché se sei libero da virus questo aiuta tutti gli altri”.

La popolazione britannica seguirà l’esempio di Ian McKellen? Staremo a vedere, d’altronde la lotta al Covid-19 riguarda tutto il pianeta.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 17 dicembre 2020: la programmazione completa

Sanremo 2021, Amadeus svela i cantanti: tutti i big in gara

Leggi anche
Contents.media