I trucchi di bellezza e la routine estetica di Ana De Armas: la rivelazione dei suoi segreti

Esploriamo la routine di bellezza e i segreti per mantenerla dell'attrice Ana De Armas.

Ana De Armas, l’attrice e modella di origine cubana che ha acquisito la cittadinanza spagnola, ha iniziato la sua carriera come attrice nel 2006 con il film spagnolo “Una rosa de Francia”. Successivamente, ha recitato nella serie televisiva spagnola “El Internado”. Il suo ultimo successo sul grande schermo è “Blonde”, in cui ha interpretato Marilyn Monroe. È stata nominata per il miglior ruolo da protagonista femminile agli Oscar del 2023. Ana è molto amata tra le nuove star.

Ecco a voi i segreti di bellezza di Ana.

La routine di bellezza di Ana De Armas

Ana, oltre alla carriera da attrice, è anche partner della compagnia La Mer, e ambasciatrice a livello mondiale per Estée Lauder. La connessione dell’attrice 34enne con la cura della pelle e la sua routine di bellezza si è formata durante i suoi anni di crescita, spostandosi da Cuba a Los Angeles per fare l’attrice a tempo pieno. La sua filosofia principale é acquistare solo prodotti che rispondano alle sue esigenze, evitando di seguire le tendenze.

“Mi sono imbattuta in tantissimi prodotti che erano o troppo costosi o che avevano una reputazione spettacolare, ma non erano buoni per me”, ha detto Ana. Ha rivelato che ha la pelle molto sensibile. La sua pelle reagisce a tutto il trucco che deve usare quotidianamente durante le riprese. Perciò, il giorno prima di un’importante sessione di lavoro, evita qualsiasi manipolazione inusuale sulla sua pelle come esfoliazioni o cura del viso per evitare l’emergere di brufoli.

Ana è un’ambasciatrice di La Mer, ed utilizza soprattutto i prodotti di questa marca francese. Il suo preferito è il siero The Concentrate. “Più utilizzo The Concentrate, più la differenza si fa notare,” dice. “Lo porto con me quando viaggio, attraverso diversi tipi di clima. La mia pelle è meno reattiva,” afferma l’attrice.

Ana ha lavorato duramente per migliorare la sua routine di cura della pelle durante I suoi anni come attrice. Non disdegna nemmeno le scorciatoie, motivo per cui preferisce Revitalizing Supreme Moisturizer Youth Power Crème di Estée Lauder. È una crema multitasking che contribuisce a semplificare i passaggi della routine di cura della pelle. La usa in combinazione con l’Advanced Night Repair Serum dello stesso brand.

Ana De Armas e il trucco naturale

Anche se per il suo mestiere, Ana De Armas deve prestare particolare attenzione alla sua routine di bellezza e utilizzare prodotti di alta qualità, quando si tratta di trucco punta sulla naturalezza. La sua educazione cubana le ha insegnato a vedere la bellezza come qualcosa di naturale.

“Era pratica comune lavare il viso, pettinare i capelli e proteggere la pelle dal sole,” dice. “L’approccio era basato sulla cura della pelle: lavarla e applicare della crema. Non avevamo molte opzioni, quindi dovevamo farci quello che avevamo,” ricorda l’attrice. È per questo che Ana ama utilizzare un trucco leggero per mettere in risalto la sua bellezza naturale.

Lascia un commento

Le abitudini di bellezza di Rihanna: i misteri della recente madre

Meryl Streep svela i misteri dietro la sua bellezza: le abitudini quotidiane per la cura del suo aspetto

Leggi anche
Contentsads.com