I trucchi di bellezza di Eva Mendes: i misteri dell’attrice svelati

L'attrice e modella di origine cubana, Eva Mendes, è al top della sua forma fisica. Scopriamo tutti i suoi trucchi di bellezza e la sua routine di cura personale.

L’amatissima attrice da mozzafiato, Eva Mendes, nota per aver conquistato il cuore della star del cinema, Ryan Gosling, ha festeggiato il suo 48° compleanno. Madre di due bambini e ex modella, Mendes ha ottenuto grandi successi come attrice. Inoltre, viene considerata un’icona di bellezza. Ecco svelati alcuni segreti di bellezza di questa affascinante attrice cubana.

La routine di bellezza di Eva Mendes: un’occhiata ai trucchi dell’attrice

Eva Mendes non è solo un’attrice, ma è anche un’imprenditrice.

Ha lanciato la sua fragranza con Avon Cosmetics e ha una linea di vestiti con New York & Company. Nonostante si avvicini ai 50 anni, appare molto più giovane. Questa ex modella cubana, ormai cittadina degli Stati Uniti, detiene diversi trucchi per mantenere il suo aspetto giovane e fresco. Ecco rivelata la sua routine di bellezza.

Preferisce vivere con la sua famiglia piuttosto che sfilare sul tappeto rosso di Hollywood. Una famiglia matriarcale e le vecchie icone di bellezza sono i punti fermi che la distinguono dalle altre celebrità.

Tra la carriera e la vita da madre, Eva si prende cura del suo aspetto. “Il mio segreto è un piccolo dispositivo chiamato Ziip, che utilizzo per stimolare la rigenerazione della pelle attraverso piccole scariche elettriche. Lo uso, soprattutto quando ho bisogno di migliorare la mia pelle”, ha rivelato l’attrice cubana.

“Cerco di mantenere la mia pelle idratata bevendo molta acqua. Se passo la notte insonne uso impacchi di ghiaccio per ridurre le occhiaie. Faccio del mio meglio per stare lontano dagli zuccheri raffinati, ma questo è molto difficile. Ho anche provato il laser e la radiofrequenza, ma li uso con cautela poiché la mia pelle scura tende a macchiarsi facilmente”, ha aggiunto Eva.

Eva Mendes e l’allenamento fisico per rimanere in forma
Sull’esercizio fisico, Eva Mendes ha ammesso: “Trovo difficile dedicare del tempo all’attività fisica, e anche avere il controllo sulla mia alimentazione è arduo. Amo i dolci e non è facile resistere”.

Il suo segreto per la bellezza comprende bere molta acqua soprattutto nei periodi in cui tende a essere più sedentaria. In questi periodi, prende integratori e beve molta più acqua. “I benefici si rispecchiano sulla mia pelle, e la radiofrequenza aiuta molto. Cerco anche di star lontana dai dolci, aiuta molto”, ha condiviso l’attrice. Quando si sente particolarmente tentata, si concede un po’ di cioccolato.

Lascia un commento

Gli esercizi più efficaci per accrescere l’agilità della colonna vertebrale

I rituali di bellezza di Huda Kattan: misteri della bellezza

Leggi anche
Contentsads.com