I trucchi di bellezza di Charlotte Casiraghi: la sua routine di bellezza

Charlotte Casiraghi segue una routine di bellezza: ecco tutti i misteri del suo fascino regale.

Charlotte Casiraghi, figlia di Stefano Casiraghi e la Principessa Carolina di Monaco, è rinomata per la sua bellezza naturale e sofisticata. Dalla madre, ha preso un profilo angelico, con occhi profondi e blu. La sua nonna, Grace Kelly, le ha trasmesso un senso innato per l’eleganza. Questa è la routine di bellezza di Charlotte Casiraghi.

La routine di bellezza di Charlotte Casiraghi

Il raffinato stile personale di Charlotte Casiraghi, la rende un perfetto modello per marchi di moda come Gucci.

Il suo trucco è semplice, conservativo, adattabile a diverse occasioni. Vediamo la routine di bellezza di Charlotte Casiraghi, cominciando dal suo trucco.

Per occasioni ufficiali, Charlotte ama mettere in risalto le sue labbra piene con colori brillanti come rosso, ciliegia e fucsia. Non ha timore di mostrare un look naturale, scegliendo toni più naturali come il rosa “bon ton” o un delicato pesca.

Il suo trucco per gli occhi è sempre semplice e naturale, che richiede solo un po’ di eyeliner e mascara per illuminare i suoi occhi magnetici. Charlotte preferisce gli smokey eyes nei toni del verde e grigio, perfetti per i suoi occhi blu, spesso accostato a un rossetto nude cremoso.

Charlotte Casiraghi usa raramente la pinzetta e mostra con orgoglio le sue sopracciglia naturali. Inoltre, ama la manicure. Si diverte ad abbinare la tonalità dello smalto con le sue tenute o il rossetto. Ama i colori “scuri”, come il rosso o il viola scuro, che creano un delizioso contrasto con il suo viso angelico.

I segreti di bellezza di Charlotte Casiraghi

L’indiscutibile bellezza di Charlotte Casiraghi è ammirata in tutto il mondo. Un mix tra la madre Carolina e la nonna Grace Kelly, ha fatto di Charlotte un modello molto apprezzato.

La pelle rosa e delicata di Charlotte Casiraghi richiede l’utilizzo di prodotti per pelli sensibili per lenire rossori e screpolature offrendo idratazione e nutrimento. Il suo trucco naturale evidenzia l’importanza di non esagerare.

Per Charlotte, l’equitazione è una passione. Da giovane ha iniziato a cavalcare e gareggiato con successo in diverse competizioni di salto ad ostacoli. Non segue una dieta severa e ha una costituzione snella, infatti, è tornata rapidamente in forma anche dopo la nascita del suo primo figlio Raphael, avuto dall’attore Gad Elmaleh nel dicembre del 2013.

Lascia un commento

Come funziona la maschera led per il viso vista in Emily a Parigi: una spiegazione

Come esibire un aspetto vent’anni più giovane? Ecco alcuni suggerimenti

Leggi anche
Contentsads.com