I trucchi della bellezza di Anna Falchi: le procedure cosmetiche della famosa attrice

Anna Falchi, una protagonista del piccolo schermo e del mondo della recitazione, segue un sistema di bellezza specifico. Ecco rivelati i misteri di bellezza dell'attrice.

Anna Falchi, ex modella e attrice italiana di cittadinanza finlandese, ha mantenuto il suo status di icona sexy degli anni ’90 e 2000. Ora a 51 anni, Anna appare ancora in forma splendida. Ma qual è il suo segreto di bellezza?

I segreti del fascino di Anna Falchi: la sua routine di bellezza

Anna Falchi, vista come una sex symbol negli ultimi anni novanta in Italia, ha iniziato a guadagnare popolarità nel 1989 quando arrivò seconda a Miss Italia.

Successivamente, è stata selezionata da Federico Fellini per un noto spot pubblicitario con l’indimenticabile Paolo Villaggio. Da quel momento, Anna è stata molto richiesta per film e serie TV dai più importanti registi italiani.

Oggi, nonostante abbia da poco compiuto 51 anni, Anna Falchi ha una pelle che sembra sempre giovane e curata, una vera invidia per le donne della sua età. Quale è il suo segreto di bellezza?

L’attrice finlandese ha rivelato alcuni dei suoi rituali di bellezza che la aiutano a mantenere un aspetto eccellente anche dopo i 50 anni. Il suo primo consiglio è: evitare il sole! Anna Falchi ha rivelato la sua routine dicendo:“Non prendo sole sul viso dal 2000, che è una fantastica strategia anti-invecchiamento, e non amo i dolci: questa è la mia salvezza. Altro che dolci, prediligo pane e mortadella, salame e formaggi, ma senza esagerare. La sera mangio poco, quasi niente. E pratico sport: tapis roulant e yoga.”

Anna ha confessato di aver avuto un solo intervento chirurgico per un intervento di rinnovamento del décolleté. Molti anni fa, quando stava iniziando nel mondo dello spettacolo, Anna ha altresì rifatto il seno.“Era asimmetrico, il destro più grande del sinistro, in modo evidente, e con due cicatrici dovute all’asportazione di due nei maligni. Insomma, mi sentivo a disagio”, ha confessato l’attrice.

Anna si prende cura del suo aspetto esteriore, dal viso al corpo, e segue una routine di bellezza minuziosa. “Appena sveglia, lavo il viso con acqua gelida, uso solo creme protettive, faccio uno scrub sotto la doccia e adoro gli impacchi di fango per sgonfiare le gambe”, ha spiegato la showgirl.

Nella borsa di Anna Falchi non mancano mai i prodotti beauty come il tonico all’acqua di rose, le creme viso, il fondotinta con protezione solare, un rasoio e il filo interdentale per mantenere un sorriso splendente.

Anna Falchi: segreti di bellezza per una pelle radiantemente giovane

Come abbiamo anticipato, una delle decisioni più importanti che Anna Falchi ha preso per la cura della sua pelle è quella di non esporsi più al sole e di utilizzare sempre la protezione solare.

“Non prendo il sole dal 2001! È un sacrificio, ma per una donna è la miglior cura anti-rughe… Per la pelle, una volta alla settimana mi faccio uno scrub sul viso e sul corpo sotto la doccia”

Tra i suoi segreti per mantenere un aspetto giovane, l’attrice si lava sempre il viso con acqua tiepida e termina con un getto di acqua fredda per tonificare. Infine, utilizza maschere di bellezza un paio di volte a settimana per mantenere la pelle liscia, lucida e tonica.

Lascia un commento

Il rimedio naturale più efficace per avere i glutei tonici in vista della prova costume

Come l’amata zia d’Italia, Mara Venier, mantiene la cura del suo viso: la sua routine di bellezza

Leggi anche
Contentsads.com