I rituali di bellezza di Kourtney Kardashian: svelati i misteri del suo fascino stellare

Veniamo a conoscere le strategie di bellezza impiegate dalla star del reality, Kourtney Kardashian, facendo luce sulla sua routine di bellezza.

Kourtney Kardashian, la sorella della famosa coppia Kendall Jenner e Kim Kardashian, è nota non solo come modello e imprenditrice di successo negli Stati Uniti, ma anche per la sua partecipazione nel popolare programma televisivo “Al passo con i Kardashian”. Sposata con l’ex batterista degli Blink-182, Travis Barker, Kourtney è madre di Reign, Mason e Penelope, figli avuti dal suo ex marito. La celebrità ha acquisito notorietà grazie alla trasformazione della sua immagine negli ultimi anni.

Una delle domande più frequenti che circondano la sua figura riguarda la sua routine di bellezza e i suoi segreti per mantenere una pelle sempre giovane e luminosa.

Tra le principali tecniche di bellezza di Kourtney Kardashian figura l’uso quotidiano di collagene, il quale ha la funzione di ammorbidire e ringiovanire la pelle. Inoltre, l’uso di sieri e creme idratanti è fondamentale, insieme all’abitudine di massaggiare il viso con una certa frequenza. Questi prodotti, sebbene non siano ideali per l’uso su altre parti del corpo, sono molto efficaci per il viso. Un altro aspetto importante è la terapia con luci LED, che offre benefici anti-invecchiamento e contro l’acne.

Kourtney Kardashian adotta inoltre l’uso delle maschere sul viso una volta alla settimana, di solito la domenica sera. Inizia solitamente con la maschera illuminante Phytomer White Lumination Essential Minerals e poi seleziona le successive in base alle necessità specifiche della sua pelle allora. Un’altra importante parte della sua routine di bellezza consiste nell’applicazione di impacchi di ghiaccio sul viso, per mantenere la pelle fresca e radiante.

Nel video ‘Kourtney Kardashian’s Guide to Natural-ish Masking and Makeup’ condiviso sul suo sito web Poosh, che si occupa di stile di vita e benessere, la star del reality TV ha condiviso alcuni dei suoi preziosi consigli di bellezza. Tra questi, la preparazione di uno scrub fai-da-te per labbra a base di olio di cocco, miele e zucchero di canna biologico grezzo, particolarmente utile da usare prima di applicare rossetto opaco.

Nel tutorial video, Kourtney ha mostrato l’uso del detergente viso del marchio K-beauty Peach & Lily e dei salviettine per il viso Christy Kidd. Ha inoltre spruzzato Elixir Face Mist di Caudalie e utilizzato il siero ialuronico di Barbara Sturm e l’olio rigenerante di rosa canina Pai, finendo con una crema solare.

Infine, circa il trucco quotidiano, Kourtney ha condiviso alcuni semplici passaggi sulla sua routine di trucco, tra i quali l’ uso del fondotinta Oxygenetix Foundation, il bronzer Tarte Amazonian Clay Waterproof in Park Avenue Princess applicato sulle guance al posto del blush, RMS Living Luminizer in Champagne Rose per dare l’effetto luminoso, Lancôme Grandiose Mascara sulle ciglia, Kylie Cosmetics Lip Liner in Dolce K con lipstick RMS in Magic Hour, fissando tutto con il cipria traslucido Laura Mercier.

Lascia un commento

In quali circostanze la chirurgia estetica può essere rimborsata?

Le abitudini di bellezza di Julia Roberts: i trucchi della star per la sua incantevole bellezza

Leggi anche
Contentsads.com