I rituali di bellezza di Julia Fox: Scopriamo tutte le tecniche dell’attrice per mantenere la sua bellezza

Cosa comprende la regimen di bellezza di Julia Fox? Riveleremo tutte le strategie di attrazione dell'attrice statunitense.

Julia Fox è attualmente una delle figure più apprezzate in diversi campi creativi come la moda, la recitazione, la scrittura e la regia, grazie alla sua grande carriera ed il suo ruolo di musa ispiratrice. A 33 anni, Fox segue una routine di bellezza per mantenere la sua pelle luminosa. Andiamo a scoprire i misteri della bellezza di Julia Fox.

La routine di bellezza di Julia Fox: attrice, stilista e fonte d’ispirazione

Julia Fox è diventata un modello da seguire per molte ragazze in tutto il mondo, grazie al suo trucco occhi audace, che ha innescato una vera rivoluzione della bellezza. Questa favorita del pubblico ha reso l’ombretto nero carbone super audace, un punto di riferimento.

L’attrice e stilista americana pone grande enfasi sulla sua bellezza naturale, attraverso trattamenti e una routine quotidiana di cura della pelle con prodotti semplici ma sostanzialmente efficaci.

La borsetta di Julia Fox rappresenta un mix di trattamenti di alta tecnologia e creme alla portata di tutti. Invece dei soliti profumi, Julia preferisce i deodoranti alla lavanda. “Trovo più affascinanti le persone che esprimono il loro aroma naturale e ho scoperto che molti la pensano come me”, confessa l’artista.

Un’altra costante nella giornata dell’attrice è la doccia al mattino. “Di solito la sera sono troppo stanco per pensare ad altro”, ammette Julia Fox.

Uno dei segreti di bellezza della versatile interprete e stilista è l’utilizzo di trattamenti estetici specifici, come evidenziato. “Suggerisco di provare il Pure Lift Face di Face Gym o il dispositivo ZIIP”, svela. E aggiunge: “Li uso una volta a settimana, ma li userei tutti i giorni se ne avessi il tempo”.

Il primo prodotto di bellezza che Julia Fox ha utilizzato in vita sua è stato una palette di ombretti Revlon, acquistata all’età di 11 anni. Tuttavia, il suo segreto per una pelle brillante è una crema egiziana : “Apparecchio generosamente la ‘magia’ egiziana sui miei viso ogni sera prima di coricarmi. Al mattino, mi risveglio sempre con un viso fresco e setoso come quello di un bambino”, racconta Julia.

Altri segreti di bellezza di Julia Fox, attrice e stilista

Rispetto alle creme e sieri, la routine di bellezza di Julia si caratterizza per un uso intensivo di laser per il viso e per il corpo. “Sono il futuro. Il mio preferito è il Morpheus 8, ma può essere doloroso, quindi consiglio di chiedere una pomata anestetica prima di sperimentarlo”, afferma Fox.

In merito al passare del tempo, l’attrice di 33 anni dichiara: “Invecchiare implica sentirsi sempre più a proprio agio con il proprio corpo. Sono molto più soddisfatta ora che in qualsiasi altro momento della mia vita”. Queste parole, naturalmente, non sono passate inosservate online.

Lascia un commento

I segreti di bellezza delle sorelle milanesi, Paola e Chiara: la loro routine di cura personale

Adjoa Andoh: procedure di bellezza e consigli nascosti dell’interprete

Leggi anche
Contentsads.com