I rituali di bellezza di Huda Kattan: misteri della bellezza

La notissima artista del trucco, Huda Kattan, ci rivela le sue strategie per la bellezza e la sua routine di cura personale. Scopriamo quali sono.

Come artista del trucco di fama internazionale e fondatrice del marchio di bellezza multimilionario Huda Beauty, Huda Kattan ha rivelato i segreti della sua routine di bellezza. Scopriamo cosa ha condiviso con le riviste Huda Kattan, la regina dei social media nel mondo della bellezza.

Conosciuta come l’artista del trucco musulmana “senza velo” di Dubai con i tutorial più seguiti su Internet, Huda Kattan è stata inclusa nella top ten di Forbes come una delle influencer più poderose sui social media nel campo della bellezza.

Con oltre 22 milioni di follower su Instagram, Huda Kattan è al momento l’icona di bellezza più seguita, persino da Kim Kardashian.

Di origine irachena, ma cresciuta negli Stati Uniti, Huda ha costruito dal 2010, anno in cui ha iniziato il suo blog, un impero basato sulla bellezza. Huda ha scelto di non indossare il velo poiché la sua professione richiede che mostri su social media il suo volto e i suoi capelli.

“La fonte della mia ispirazione per la bellezza è mia sorella minore Mona. Durante la nostra infanzia, Mona partecipava in concorsi di bellezza, che nel sud degli Stati Uniti, dove siamo cresciute, erano molto popolari, e io la truccavo ogni volta”, ha raccontato Huda Kattan.

L’artista del trucco ha confessato di usare spesso la matita Huda Beauty Lip Contour in Trendsetter. Uno degli ultimi prodotti che affezionatamente ama è il Fillerina Roll-On Lip Plumper: è un trattamento che incrementa il volume delle labbra a base di acido ialuronico che le mantiene luminose col tempo. Non funziona subito, necessita più di un mese d’uso e deve essere applicato circa 5 volte al giorno per ottenere risultati. Inoltre, ama le maschere nere.

Per i problemi della pelle incline all’acne, Huda Kattan ha ricreato la tendenza della routine di bellezza. Bisogna avere solo 3 ingredienti a portata di mano: latte, noce moscata e miele. Il latte è incredibile per la pelle perché contiene una elevata percentuale di acido lattico che migliora la luminosità della pelle esfoliandola naturalmente.

La noce moscata è eccellente per combattere l’acne e il miele è un anti-infiammatorio, per ridurre il rossore. Dopo solo 10 minuti si può già notare una differenza.

Lascia un commento

I trucchi di bellezza di Eva Mendes: i misteri dell’attrice svelati

Come utilizzare il trucco per coprire il doppio mento

Leggi anche
Contentsads.com